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fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: FastWeb

26/06/2023

BuongiornoSono stato cliente fastweb fino al 18 gennaio 2023 .Per cambio residenza nello stesso paese(San Giovanni persiceto),nel dicembre 2021 avevo telefonato al vostro servizio telefonico se dovevo cambiare modem o tenere quello in esssere.Il call center mi ha risposto che dovevo cambiare modem per cambio residenza.Dopo pochi giorni,sono stato ricontattato dalla stessa Fastweb con altra persona che mi ha detto che dovevo continuare ad utilizzare lo stesso modem tanto che nella nuova casa (gennaio2022)venne propio un operatore fastweb per controllare che fossse tutto a posto.Poi il 15 gennaio 2023 il modem ha smesso di funzionare.Ho provato tramite telefono e app a contattare fastweb ma non mi hanno voluto risolvere il problema.Metto al corrente chei mesi precedenti sulla mia app risultavano 2 numeri telefonici ed un unico traffico dati della mia adsl.A quel punto mi sono recato in un centro fastweb che mi ha detto che dovevo cambiare operatore in quanto la mia linea l'avevano disattivata.Ho fatto la disdetta di Fastweb con raccomandata e ricevuta di ritorno e mi hanno chiesto tramite sms la stessa Fastweb,di restituire il modem che ho inviato e del quale conservo naturalmente la ricevuta.Dopo aver pagato anche la fattura di febbraio(senza adsl fastweb) ,il 17 giugno il Signor Piccioli Stefano della hexa,mi ha scritto dicendomi che ero insolvente di 2 fatture:la prima di 30.87 euro in quanto avevo chiuso io il contratto(la mia adsl ricordo non andava)la seconda di 50.87 in quanto non ho restituito una adsl che non ho mai avuto e che sinceramente non so dove la fastweb possa averla mandata(non a me)Ho pagato la prima fattura come fine contratto dalla quale richiedo il rimborso in quanto il contratto e' finito per inadempienza dell'operatore telefonico)La seconda non l'ho pagata perche' non posso restituire una adsl che si e 'persa la stessa Fastweb e che mi imputa ingiustamente a me(tra l'altro se mi era stata consegnata, una firma credo che da me qualcuno la volesse..ma siccome non esiste...)Cordiali salutiBarbieri Carlo

Messaggi (5)

C. B.

A: FastWeb

27/06/2023

BuongiornoDal 17 giugno,l'agenzia di recupero crediti Hexa per conto di fastweb,mi sollecita di pagare fatture contenute nel mio reclamo che ritengo che non devo saldare per inadempienze della fastweb verso me per:-Stacco della linea senza motivo e preavviso con addebito nei miei confronti-Richiesta di pagamento di una adsl nuova mai arrivata a casa mia.Cordiali saluti

C. B.

A: FastWeb

16/11/2023
La risposta è privata

FastWeb

A: C. B.

01/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: C. B.

18/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell’attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

C. B.

A: FastWeb

18/12/2023
La risposta è privata

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