indietro

Fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: nen

04/11/2024

Spett. NEN, Sono titolare del contratto per energia Elettrica e Gas sopra specificato. Avendomi duplicato il costo della bolletta dopo il 1 anno di utilizzo nonostante per 8 mesi abbia consumato meno del preventivato (essendo stato a casa per lavoro 4 mesi in un anno), ho deciso di cambiare fornitore. Oggi mi sono ritrovato un addebito di 328 euro composto da 318 euro di elettricità e 7,18 euro di gas per come ultima fattura di ottobre nonostante io abbia cambiato operatore a Settembre. Se il mio addebito da 40 dell'anno 2023/2024 è diventato 77 euro da Agosto 2024, come è possibile che come chiusura contratto mi sia stato addebitato 318 euro di elettricità? Credo mi sia stato applicato un costo eccessivo di energia e che i consumi non giustificano il costo addebitato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. saluti Antonio Barbato

Messaggi (1)

nen

A: A. B.

07/11/2024

Buongiorno, in riferimento al reclamo pervenuto, risponderemo direttamente all'indirizzo mail presente nei nostri sistemi. Saluti. Camilla [:www.nen.it%3c/a]www.nen.it --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).