Buongiorno, passando dal mercato tutelato al mercato libero mi sono imbattuto nel sottoscrivere un contratto per la fornitura di energia elettrica con Sinergy.Il contratto prevedere una tariffa onoraria ad un costo fisso di 0.289€/kw con un consumo anno stimato di 2.400kw.Premetto che sono una persona single ed essendo quasi tutto il giorno fuori casa , mi chiedo come dovrei consumare 2.400 kw l'anno , nemmeno se lasciassi luce accesa h24 riuscirei ad arrivare a 2.400kw!!!Detto questo la prima fattura , tra l'altro mensile e non bimestrale forse per camuffare l'ammontare esorbitante , relativa al mese di agosto 2022 con forse due settimane di permanenza a casa parlava di 166€. Non potevo credere a quello che leggevo, 166€ di fattura per il solo mese di Agosto!! Ovviamente ho aperto subito un reclamo per capire perché una fattura cosi alta al 'reclami@sinergylucegas.com' ed anche al call center ma ho solo ricevuto dal call center delle risposte vaghe ed approssimative e dal servizio reclami solo la presa in carico ma senza alcuna risposta.Leggendo attentamente il dettaglio della fattura e spese enormi erano riferite al al costo della materia prima al trasporto della materia prima e ad altre spese accessorie, tutte spese non indicate alla stipula del contratto.L'unica azione che mi hanno consigliato non avendo ricevuto ad oggi alcun feedback è stato cambiare immediatamente fornitore e congelare i pagamenti fino a che non ci sono delle risposte da parte di Sinergy.Grazie