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Fly Go Voyager - mancato ricevimento biglietto aereo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. T.

A: FLY-GO

20/04/2024

Buongiorno, in data 7 marzo 24 ho effettuato una prenotazione per il volo Ryanair Trieste Brindisi con partenza il 23 agosto e ritorno il 4 settembre 2024, verso un corrispettivo di 377, 44 euro. Nella stessa data mi è arrivata la conferma della prenotazione. In data 8 marzo 24 è stato addebitato sul mio conto bancario l'importo pagato con carta di credito. Il 16 marzo mi è arrivata una mail con la quale mi specificavano che dato l'eccezionale numero di richieste del periodo, l'emissione e la conferma finale quanto prima possibile indicando che sarebbe stato seguita la data di partenza. Considerato che la tariffa scelta non permette la cancellazione del volo e che la committente invita a non effettuare un'altra prenotazione, e che alla data odierna non ho ricevuto ancora il biglietto aereo nonostante l'avvenuto regolare pagamento effettuato ben oltre un mese fa, nonostante i termini indicati sul sito. Stante la necessità di procedere alla conferma di altre prenotazioni necessarie al viaggio programmato, chiedo l'emissione del biglietto richiesto con la massima urgenza, comunque entro e non oltre 7 giorni dalla data della presente, pena la richiesta del rimborso e del danno subito . In attesa di riscontro ed evasione si porgono distinti saluti.

Richiesta di assistenza 02 maggio 2024

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