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Furto bagaglio in stiva Flixbus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FLIXBUS

12/01/2020

Con il presente reclamo segnalo il furto della mia valigia di colore grigio argenteo, avvenuto in data 19.12.2019 sul Flixbus della linea N76 con partenza da Monaco di Baviera alle ore 23.00 e arrivo a Torino Vittorio Emanuele alle 8.00 del mattino all’incirca.Salendo sul pullman il conducente ha lasciato la mia valigia davanti anziché al fondo, nonostante scendessi al capolinea perché molte persone pagavano in contanti diversi bagagli extra e non c’era più posto per i bagagli di tutti in stiva. Perciò a ogni fermata del pullman io scendevo per verificare che nessuno prendesse la mia valigia. All’arrivo a Torino la mia valigia era sparita e suppongo il furto sia avvenuto a Milano Lampugnano, dove il conducente non mi ha più lasciato sorvegliare la mia valigia, in quanto ha fatto salire tutti i passeggeri sul pullman perché il pullman doveva partire ma non aveva chiuso il bagagliaio. Nella fermata prima di Torino Vittorio Emanuele, non avevo notato la mia valigia pensando che fosse in mezzo alle altre, ma evidentemente era già stata rubata. La mia valigia era registrata e avevo stampato anche il Luggage Tag che contrassegnava la mia valigia con il mio nome ed indirizzo. Purtroppo al suo interno vi erano tutti i miei appunti universitari, il che vuol dire tre mesi del mio lavoro andati persi e diversi vestiti di valore e la piastra per capelli, l’hard disk esterno del mio computer e alcuni gioielli e cosmetici di valore. Sono estremamente delusa dal servizio di Flixbus che mi ha semplicemente contattato dopo 2 settimane per dirmi che la mia valigia non era stata trovata, senza lasciarmi contatti per il rimborso, in quanto io da passeggero più che controllare alle fermate che la mia valigia non venga rubata, non posso fare. Perciò ritengo la responsabilità del furto di Flixbus, in quanto io non potevo tenere il mio bagaglio con me ed essendo riposto nella stiva, la responsabilità è del conducente e dell'azienda che è responsabile del servizio, in quanto il mio bagaglio è stato rubato sotto la loro responsabilità.Gli oggetti all’interno della mia valigia avevano un valore stimato a 1.400 euro che comporta un enorme danno economico e perciò è mio diritto ottenere il rimborso, in quanto la responsabilità è di Flixbus e per causa del terribile disagio causatomi avendo perduto oggetti di valore come i miei appunti che mi causano problemi enormi per il proseguimento dei miei studi universitari. Ho segnalato il furto ai carabinieri e possiedo la denuncia con la lista degli oggetti contenuti nella valigia e il loro valore.Rimborso: 1.400 euro

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: A. C.

23/01/2020

Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00000w8nCB]

FLIXBUS

A: A. C.

05/02/2020

Gentile cliente,grazie per aver contattato FlixBus.Siamo spiacenti per quanto accaduto.Per gli oggetti smarriti, anche se crede che sia stato vittima di un furto, la preghiamo di compilare il modulo presente al seguente link: s:www.flixbus.it/informazioni/oggetti-smarriti.Solitamente se il dipartimento oggetti smarriti dichiarerà la sua valigia ufficialmente smarrità potrà richiedere un rimborso.Le ricerche possono durare fino a 15 giorni.Cordiali saluti,Carmine di FlixBus[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]Come valuti complessivamente la gestione della tua richiesta?Nella tua valutazione ti preghiamo di considerare solamente la tua esperienza con il nostro Servizio Clienti.(1 stella = negativo, 5 stelle = eccellente)[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] Clicca sulla stella o vai direttamente al questionario survey.flixbus.com[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN][s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qchdandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00000wXFrz]ref:_00D20mXnN._5003X1od1dp:ref


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