Gentile Sig.ra Sparano,la ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Assistenza Clienti e ci scusiamo per il ritardo col quale giunge questo nostro riscontro.Ci spiace apprendere quanto ci ha indicato in relazione alla sua ultima crociera effettuata lo scorso 28 Luglio a bordo della MSC Poesia.In merito la informiamo che il nostro ufficio non potrà accogliere la sua richiesta di denuncia di furto in quanto la stessa può essere presentata solo alle Autorità Competenti.A tal proposito, le riportiamo quanto presente sul nostro sito web al seguente link:s:www.msccrociere.it/termini-condizioniArt. 16.9: 'La Società non assume alcuna responsabilità relativamente al denaro e agli oggetti di valore lasciati incustoditi sulla nave o riposti dai Passeggeri nei propri bagagli. É fatto salvo il caso in cui il Vettore abbia ricevuto tali beni quale depositario impegnandosi a custodirli in luogo sicuro. In tal caso il Vettore sarà responsabile nei limiti previsti dalla Convenzione di Atene, come recepita da Regolamento CE n. 392 del 2009'.Ci auguriamo che la presente sia utile a chiarirle eventuali dubbi in merito e in attesa di averla presto ospite a bordo delle nostre navi inviamo,Cordiali saluti,Claudia P.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-5JLZCP4]