Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Msc crociere

10/08/2019

Ho fatto una crociera sulla MSC Poesia capitali baltiche dai 28/07 al 04/08 c. a. il giorno 02/08/19 recatomi al buffet mattutino poggiavo un giubino grigio nero di nota marca alla spalliera della sedia e mi recavo ai tavoli self service per la colazione.Al ritorno non trovo più il giubbino e le persone che stavano dietro al mio tavolo mi informano che era stato messo in borsa dalla Sig.ra che era seduta accanto e che al mio arrivo si è affrettata ad andare via.Recatomi alla reception non mi hanno voluto parlare con la security ma mi hanno fatto stillare un denuncia di smarrimento e dopo sono stato ignorato del tutto.Ha parte il valore commerciale del giubino e le poche decine di euro che erano in tasca non è possibile essere ignorato a bordo di una crocira di lusso dopo aver subito un furto

Messaggi (1)

Msc crociere

A: S. M.

05/12/2019

Gentile Sig.ra Sparano,la ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Assistenza Clienti e ci scusiamo per il ritardo col quale giunge questo nostro riscontro.Ci spiace apprendere quanto ci ha indicato in relazione alla sua ultima crociera effettuata lo scorso 28 Luglio a bordo della MSC Poesia.In merito la informiamo che il nostro ufficio non potrà accogliere la sua richiesta di denuncia di furto in quanto la stessa può essere presentata solo alle Autorità Competenti.A tal proposito, le riportiamo quanto presente sul nostro sito web al seguente link:s:www.msccrociere.it/termini-condizioniArt. 16.9: 'La Società non assume alcuna responsabilità relativamente al denaro e agli oggetti di valore lasciati incustoditi sulla nave o riposti dai Passeggeri nei propri bagagli. É fatto salvo il caso in cui il Vettore abbia ricevuto tali beni quale depositario impegnandosi a custodirli in luogo sicuro. In tal caso il Vettore sarà responsabile nei limiti previsti dalla Convenzione di Atene, come recepita da Regolamento CE n. 392 del 2009'.Ci auguriamo che la presente sia utile a chiarirle eventuali dubbi in merito e in attesa di averla presto ospite a bordo delle nostre navi inviamo,Cordiali saluti,Claudia P.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-5JLZCP4]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).