Reclamo
E. M.
A: GAME STOP
Salve,Mi è capitato di recarmi presso un punto vendita della famosa catena Gamestop.Ho comprato un oggetto per la mia consolle pagando 7,98€, io gli ho dato 10€, il commesso mi ha riferito di non avere i due cent di resto da consegnarmi, questo dopo aver già battuto lo scontrino.Io subito ci rimasi male, e gli ho detto come mai non hai il resto da darmi? Risposta: mi dispiace ma in cassa non li ho.Subito ho sorvolato e mi sono detto pazienza...per due centesimi di euro....In data 17/02 mi reco presso un altro punto vendita situato a 40km dal primo, anche qua stessa identica cosa....mi dispiace ma non ho da darti il resto stavolta ho speso 22,98€.Subito mi innervosisco, pensando che fanno apposta (2/2?), ho insistito dicendo di annullare lo scontrino e lasciar perdere all'acquisto quando il commesso tira fuori il SUO portafoglio e mi rispose Ecco tenga i sui 2 cent.Mi ha fatto passare da morto di fame davanti alla altra clientela presente in negozio, ho avuto una piccola discussione e poi sono uscito.Poco più in là dell'uscita dal centro commerciale incontro la guardia armata che vigila sul centro e gli racconto l'accaduto.Alla fine la guardia giurata mi ha detto di rivolgermi a voi perché è una cosa assolutamente indecente.Non è la questione dei 2 cent, non mi cambiano la vita, ma qui si tratta di furto. LORO IL RESTO LO DEVONO DARE.Oltretutto nello scontrino c'è scritto rimborso di 0,02€ RIMBORSO? RIMBORSO DI CHE? è IL RESTO CHE MI SPETTA.
Messaggi (4)
GAME STOP
A: E. M.
La richiesta (164892) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti GameStop, 19 feb, 11:38 CETGentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Segnalazioni di questo tipo sono di certo utili per la nostra società. GameStop, infatti, è molto attenta alle necessità dei clienti e alla formazione del personale e situazioni di questo tipo sono distanti da quella che è la nostra politica.Provvederemo ad inoltrare la sua segnalazione al responsabile di zona, affinchè vengano presi provvedimenti su eventuali mancanze di comunicazione da parte dello staff.Ci scusiamo per il disagio nostro malgrado arrecatoleCordiali saluti**Servizio clienti GameStop**[](:servizioclienti.gamestop.it):www.gamestop.it:servizioclienti.gamestop.it*Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 18.00*----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 17 feb, 21:45 CET (:)]--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[M73LK4-57EL]
E. M.
A: GAME STOP
Il reclamo si può anche chiudere, in quanto non metterò mai più piede dentro un Gamestop
GAME STOP
A: E. M.
La richiesta (240518) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio clienti GameStop (GameStop)7 feb, 15:09 CETGentile Ufficio Legale,La ringraziamo per averci contattatoPuò gentilmente riferirci il secondo punto vendita? Provvederemo ad inoltrare quanto accaduto al responsabile di zona.Ci dispiace per il disagio causato.Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizioneGrazie per la collaborazioneCordiali salutiServizio clienti GameStop[alt text]:www.gamestop.it:servizioclienti.gamestop.itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 18.00Ufficiolegale23 gen, 10:21 CETMichele Errani ha risposto alla Vostra emailServizio diChi siamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/)Gamestop non hanno mai il "resto da 2 cent" GAME STOPData 23/01/2019 09:20:45Da Michele ErraniA GAME STOPMessaggio Il reclamo si può anche chiudere, in quanto non metterò mai più piede dentro un GamestopAllegatiNessun file allegatoNome cliente Michele ErraniCodice cliente GAME STOPIndirizzo Circonvallazione 11 44011, ARGENTADescrizione del reclamo Salve, Mi è capitato di recarmi presso un punto vendita della famosa catena Gamestop. Ho comprato un oggetto per la mia consolle pagando 7,98Eur, io gli ho dato 10Eur, il commesso mi ha riferito di non avere i due cent di resto da consegnarmi, questo dopo aver già battuto lo scontrino. Io subito ci rimasi male, e gli ho detto "come mai non hai il resto da darmi"? Risposta:" mi dispiace ma in cassa non li ho". Subito ho sorvolato e mi sono detto pazienza...per due centesimi di euro.... In data 17/02 mi reco presso un altro punto vendita situato a 40km dal primo, anche qua stessa identica cosa...."mi dispiace ma non ho da darti il resto" stavolta ho speso 22,98Eur. Subito mi innervosisco, pensando che fanno apposta (2/2?), ho insistito dicendo di annullare lo scontrino e lasciar perdere all'acquisto quando il commesso tira fuori il SUO portafoglio e mi rispose " Ecco tenga i sui 2 cent". Mi ha fatto passare da "morto di fame" davanti alla altra clientela presente in negozio, ho avuto una piccola discussione e poi sono uscito. Poco più in là dell'uscita dal centro commerciale incontro la guardia armata che vigila sul centro e gli racconto l'accaduto. Alla fine la guardia giurata mi ha detto di rivolgermi a voi perché è una cosa assolutamente indecente. Non è la questione dei 2 cent, non mi cambiano la vita, ma qui si tratta di furto. LORO IL RESTO LO DEVONO DARE. Oltretutto nello scontrino c'è scritto rimborso di 0,02Eur RIMBORSO? RIMBORSO DI CHE? è IL RESTO CHE MI SPETTA.La tua richiesta Non voglio nessun risarcimento, ma sti furbi devono finire di truffare la gente in questa maniera.Valore economico della causa Eur 0,00Metodo d'acquisto In negozioAllegati20180217_214209 (1330 x 646).jpg (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/33cf70a9-b03e-4445-be76-b5218e9f8baf/ac1cc99f-4685-44bc-8317-427692092b6e?sv=2017-07-29andsr=bandsig=nRtI7a84Cm35qfD4eGuqHNFIN%2FYnMgc6Lp%2BPmbsH6Wg%3Dandst=2019-01-23T08%3A20%3A45Zandse=2019-04-08T09%3A20%3A45Zandsp=r)NOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT00357272-21) .Consulta la bacheca dei reclami pubblici (s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami) .Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)]Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[ERMZ33-WR9R]
GAME STOP
A: E. M.
La richiesta (240518) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio clienti GameStop (GameStop)7 feb, 15:09 CETGentile Ufficio Legale,La ringraziamo per averci contattatoPuò gentilmente riferirci il secondo punto vendita? Provvederemo ad inoltrare quanto accaduto al responsabile di zona.Ci dispiace per il disagio causato.Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizioneGrazie per la collaborazioneCordiali salutiServizio clienti GameStop[alt text]:www.gamestop.it:servizioclienti.gamestop.itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 18.00Ufficiolegale23 gen, 10:21 CETMichele Errani ha risposto alla Vostra emailServizio diChi siamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/)Gamestop non hanno mai il "resto da 2 cent" GAME STOPData 23/01/2019 09:20:45Da Michele ErraniA GAME STOPMessaggio Il reclamo si può anche chiudere, in quanto non metterò mai più piede dentro un GamestopAllegatiNessun file allegatoNome cliente Michele ErraniCodice cliente GAME STOPIndirizzo Circonvallazione 11 44011, ARGENTADescrizione del reclamo Salve, Mi è capitato di recarmi presso un punto vendita della famosa catena Gamestop. Ho comprato un oggetto per la mia consolle pagando 7,98Eur, io gli ho dato 10Eur, il commesso mi ha riferito di non avere i due cent di resto da consegnarmi, questo dopo aver già battuto lo scontrino. Io subito ci rimasi male, e gli ho detto "come mai non hai il resto da darmi"? Risposta:" mi dispiace ma in cassa non li ho". Subito ho sorvolato e mi sono detto pazienza...per due centesimi di euro.... In data 17/02 mi reco presso un altro punto vendita situato a 40km dal primo, anche qua stessa identica cosa...."mi dispiace ma non ho da darti il resto" stavolta ho speso 22,98Eur. Subito mi innervosisco, pensando che fanno apposta (2/2?), ho insistito dicendo di annullare lo scontrino e lasciar perdere all'acquisto quando il commesso tira fuori il SUO portafoglio e mi rispose " Ecco tenga i sui 2 cent". Mi ha fatto passare da "morto di fame" davanti alla altra clientela presente in negozio, ho avuto una piccola discussione e poi sono uscito. Poco più in là dell'uscita dal centro commerciale incontro la guardia armata che vigila sul centro e gli racconto l'accaduto. Alla fine la guardia giurata mi ha detto di rivolgermi a voi perché è una cosa assolutamente indecente. Non è la questione dei 2 cent, non mi cambiano la vita, ma qui si tratta di furto. LORO IL RESTO LO DEVONO DARE. Oltretutto nello scontrino c'è scritto rimborso di 0,02Eur RIMBORSO? RIMBORSO DI CHE? è IL RESTO CHE MI SPETTA.La tua richiesta Non voglio nessun risarcimento, ma sti furbi devono finire di truffare la gente in questa maniera.Valore economico della causa Eur 0,00Metodo d'acquisto In negozioAllegati20180217_214209 (1330 x 646).jpg (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/33cf70a9-b03e-4445-be76-b5218e9f8baf/ac1cc99f-4685-44bc-8317-427692092b6e?sv=2017-07-29andsr=bandsig=nRtI7a84Cm35qfD4eGuqHNFIN%2FYnMgc6Lp%2BPmbsH6Wg%3Dandst=2019-01-23T08%3A20%3A45Zandse=2019-04-08T09%3A20%3A45Zandsp=r)NOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT00357272-21) .Consulta la bacheca dei reclami pubblici (s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami) .Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)]Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[ERMZ33-WR9R]
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