Spett. Culligan S.p.AIn data 06.07.2021ho acquistato presso la mia abitazione per il tramite di un Vs agente un depuratore ad osmosi modello ACSLIM pagando contestualmente l’importo di €.3.200,00 compresa IVA .Il prodotto in questione è stato consegnato ed installato presso la mia abitazione in data 29.07.2021. A distanza di 22 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, in occasione della manutenzione ordinaria annuale a Voi affidata come da contratto Culligan CARE sottoscritto in data 06.07.2021, il tecnico da Voi inviato in data odierna (30.05.2023) ha riscontrato il malfunzionamento con conseguente necessità di sostituzione delle membrane osmotiche.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione gratuita del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, ROGORA SARA MARIA ERICA Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento