Ho comprato in data 19/6 un box doccia (2 ante - 1 fissa ed una scorrevole)composto al 90%da vetro.Durante la fase di spacchettamento l’anta fissa esplode in mano al tecnico che si accingeva ad installarla…il vetro si è completamente sbriciolato ferendo anche il tecnico (9/7/22)Ho prontamente (il 9/7/22) contattato il produttore (Megius) ed il venditore (Tecnomat Caronno Pertusella) ambo gli attori riferiscono che il cristallo non è in garanzia e quindi negano la mia richiesta di rimborso e/o sostituzione.Se la garanzia non è applicabile ai cristalli che compongono il 90% del prodotto, non ho tutela verso possibili difetti del prodotto che generano una rottura in modo indipendente dalla mia condotta di traportò e/o custodia. Per cui l’ acquirente Resta l’unica parte lesa di un potenziale difetto di fabbrica?Non credo di essere tutelata in tal senso da un possibile reiterarsi dell’evento riacquistando un nuovo box .CHIEDO PERTANTO RIMBORSO e/o SOSTITUZIONE