indietro

Garanzia non riconosciuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: BRICOMAN

14/07/2022

Ho comprato in data 19/6 un box doccia (2 ante - 1 fissa ed una scorrevole)composto al 90%da vetro.Durante la fase di spacchettamento l’anta fissa esplode in mano al tecnico che si accingeva ad installarla…il vetro si è completamente sbriciolato ferendo anche il tecnico (9/7/22)Ho prontamente (il 9/7/22) contattato il produttore (Megius) ed il venditore (Tecnomat Caronno Pertusella) ambo gli attori riferiscono che il cristallo non è in garanzia e quindi negano la mia richiesta di rimborso e/o sostituzione.Se la garanzia non è applicabile ai cristalli che compongono il 90% del prodotto, non ho tutela verso possibili difetti del prodotto che generano una rottura in modo indipendente dalla mia condotta di traportò e/o custodia. Per cui l’ acquirente Resta l’unica parte lesa di un potenziale difetto di fabbrica?Non credo di essere tutelata in tal senso da un possibile reiterarsi dell’evento riacquistando un nuovo box .CHIEDO PERTANTO RIMBORSO e/o SOSTITUZIONE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).