indietro

gas e energia elettrica a peso d'oro

Chiuso Pubblico

hera com spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. P.

A: hera com spa

21/12/2023

Mio figlio ha sottoscritto un contratto di energia elettrica e gas con hera. Nel momento del contratto telefonico l'operatore gli aveva confermato che il costo della materia prima variava calcolato in base al costo del momento. Circa 5 giorni fa ha ricevuto la bolletta del gas di circa euro 292 per il costo totale a metro cubo di circa euro 3.20/3.30 comprensivo di tutto (iva e tasse) mentre con qualsiasi altro gestore il prezzo è di euro 1.10/1.20 comprensivo di iva e tasse; invece la bolletta dell'energia elettrica il totale è di euro 236 il costo a kw è di euro 0.85/0.90 mentre con qualsiasi altro gestore il costo è di euro 0.35/0.40 comprensivo di tasse ed iva. Io in data odierna contatto la banca e sospendo il pagamento fino a quanto non si risolve la questione. Il prezzo fatto pagare a mio figlio sia per il gas che per l'energia elettrica E' VERGOGNOSO e lo ritengo un furto. Chiedo ad altroconsumo di intervenire perchè non è normale pagare 3 volte tanto il consumo. Per qualsiasi notizia tel 3387540142 Appartamento sito in Galliera BO via Fanin 14 intestatario PEZZUTO Fabio.

Richiesta di assistenza 21 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).