indietro

Gestione pessima del cliente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: BRICOMAN

07/06/2019

Buonasera oggi 07 giugno io e mio marito ci siamo recati presso il punto vendita bricoman di Caronno per acquistare un condizionatore. Il mezzo di pagamento da noi scelto è stato il finanziamento: da li è partita un'odissea. Ci hanno fatto andare nel negozio a fianco (dove vendono porte), l'addetta ad inserire la nostra pratica ci ha fatto attendere mezz'ora senza darci nessuna spiegazione per poi dirigerci verso un PC ma purtroppo non le funzionavano le credenziali. Cosi ci hanno spostati di nuovo nella sede di partenza per affidarci ad un'altra collega che non ci ha nemmeno accolti con un saluto. Dopo un'altra mezz'ora ci ha invitati ad andare a casa perché la pratica era in attesa.Anche in questo caso non ha nemmeno tentato di chiamare Agos per sapere la tempistica ( e inserendo anch'io pratiche di finanziamento e lavorando nel commercio so benissimo che si potrebbe fare). Come minimo avrebbero potuto accoglierci in un altro modo e spiegarci cosa stessero facendo, spero vivamente che domani si facciano sentire per avere almeno l'esito.Di certo non mi hanno lasciato un'immagine positiva dell'azienda.Cordiali saluti Pamela

Messaggi (1)

BRICOMAN

A: P. C.

20/06/2019

Gentile Cliente,siamo spiacenti per quanto accaduto.A seguito di una verifica effettuata con il punto vendita di Caronno, non risultano esserci pratiche a suo nome. Può indicarci eventualmente se la pratica è stata inserita con un altro nominativo.Ci scusiamo se, a causa di un'anomalia tecnica, l'abbiamo fatta attendere più del solito.Per quanto riguarda l'esito della pratica di finanziamento, solitamente Agos ha un sistema di approvazione automatica, ma nel caso in cui la pratica risulti in approvazione necessita di un controllo più approfondito della documentazione da parte di un consulente pur contattando un operatore non abbiamo modo di avere una tempistica esatta.Ci scusiamo infine se l'atteggiamento di una delle collaboratrice è stato poco cordiale, la sua segnalazione è stata inoltrata alla Responsabile di settore.Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Buona giornata.La Squadra Bricoman.Visita il sito www.bricoman.itIl giorno ven 7 giu 201


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).