La richiesta (156940) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti GameStop, 10 gen, 12:50 CETGentile cliente,La ringraziamo per averci contattatoLa informiamo che in caso di difettosità Gamestop si impegna alla sostituzione con una copia analoga e funzionante dello stesso prodotto, per cui, non appena tornerà, la invitiamo a recarsi in negozio con copia della prova di acquisto, scontrino e gioco difettoso per effettuare la sostituzione con un gioco funzionante.Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizioneGrazie per la collaborazioneCordiali saluti**Servizio clienti GameStop**[](:servizioclienti.gamestop.it):www.gamestop.it:servizioclienti.gamestop.it*Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 18.00*----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 gen, 20:54 CET (:)]--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[N8OLRD-V7R4]