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Gli occhiali si sono scheggiati dopo 80 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

01/06/2019

Buongiorno ho comprato un paio di occhiali senza montatura pagati 380 euro . Dopo 80 giorni li guardo e vedo che una lente e’ scheggiata . Ho occhiali di 15 anni con e senza montatura che sono caduti ed altro ma le lenti sono ancora buone . E’ Quindi evidente che se dopo 80 giorni una lente si scheggia senza che me ne accorga e’ Perché ha un difetto ...Il negozio vigano’ mi propone la sostituzione pagando il 50% ( 75 euro) per me e’ decisamente troppo ... verrei incontro pagando 40 euro ... ma il negozio non vuole accettare .

Messaggi (5)

M. G.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

05/06/2019

?

M. G.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

09/06/2019

? L’avete almeno letto ? :)

SALMOIRAGHI&VIGANÒ

A: M. G.

20/06/2019

.

SALMOIRAGHI&VIGANÒ

A: M. G.

20/06/2019

Egregio Signor Marullo Reedtz,la contattiamo in seguito alla segnalazione inviata al sito Altroconsumo per gli occhiali da vista acquistati nel nostro negozio di Torino lo scorso 17/02/2019.Siamo spiacenti di leggere della sua insoddisfazione. Le confermiamo altresì che, come anticipato telefonicamente dai colleghi di negozio, la perizia non ha rilevato alcun difetto di fabbricazione delle lenti. La scheggiatura è dovuta ad una eccessiva sollecitazione meccanica (vd. perizia allegata -documento disponibile in negozio).Le confermiamo quindi la possibilità di: * cambiare la lente usufruendo dello sconto discrezionale del 50% offerto dal negozio * cambiare la lente usufruendo dello sconto del 70% previsto dalla garanzia Opticare 36 stipulata in fase di acquistoI colleghi di negozio rimangono a sua disposizione al numero telefonico 011/5162061.Salutiamo cordialmente.Servizio ClientiCorso Magenta, 24/A20123 Milanowww.salmoiraghievigano.it

SALMOIRAGHI&VIGANÒ

A: M. G.

20/06/2019

Egregio Signor Marullo Reedtz,la contattiamo in seguito alla segnalazione inviata al sito Altroconsumo per gli occhiali da vista acquistati nel nostro negozio di Torino lo scorso 17/02/2019.Siamo spiacenti di leggere della sua insoddisfazione. Le confermiamo altresì che, come anticipato telefonicamente dai colleghi di negozio, la perizia non ha rilevato alcun difetto di fabbricazione delle lenti. La scheggiatura è dovuta ad una eccessiva sollecitazione meccanica (vd. perizia allegata -documento disponibile in negozio).Le confermiamo quindi la possibilità di: * cambiare la lente usufruendo dello sconto discrezionale del 50% offerto dal negozio * cambiare la lente usufruendo dello sconto del 70% previsto dalla garanzia Opticare 36 stipulata in fase di acquistoI colleghi di negozio rimangono a sua disposizione al numero telefonico 011/5162061.Salutiamo cordialmente.Servizio ClientiCorso Magenta, 24/A20123 Milanowww.salmoiraghievigano.it


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