Egregio Signor Marullo Reedtz,la contattiamo in seguito alla segnalazione inviata al sito Altroconsumo per gli occhiali da vista acquistati nel nostro negozio di Torino lo scorso 17/02/2019.Siamo spiacenti di leggere della sua insoddisfazione. Le confermiamo altresì che, come anticipato telefonicamente dai colleghi di negozio, la perizia non ha rilevato alcun difetto di fabbricazione delle lenti. La scheggiatura è dovuta ad una eccessiva sollecitazione meccanica (vd. perizia allegata -documento disponibile in negozio).Le confermiamo quindi la possibilità di: * cambiare la lente usufruendo dello sconto discrezionale del 50% offerto dal negozio * cambiare la lente usufruendo dello sconto del 70% previsto dalla garanzia Opticare 36 stipulata in fase di acquistoI colleghi di negozio rimangono a sua disposizione al numero telefonico 011/5162061.Salutiamo cordialmente.Servizio ClientiCorso Magenta, 24/A20123 Milanowww.salmoiraghievigano.it