Buongiorno, da circa un mese e mezzo ho constatato un degrado drammatico delle prestazione della mia linea a fibra ottica, nominalmente a 100Mb come da contratto.Infatti, mentre in passato misuravo velocita' di download di circa 55-60Mb/s e di upload di circa 20Mb/s, a seguito di una misurazione fatta sul modem FastGate in data 18 Aprile, tali velocita' risultavano rispettivamente di 10 e 15Mb/s.Chiamata l'assistenza Fastweb in data 18 Aprile ed aperto l'incidente, ricevetti la visita di un tecnico Fastweb il lunedi' successivo. Egli, constatata l'anomalia, dichiaro' che doveva essere coinvolta Telecom. Due settimane dopo ricevetti la visita di un tecnico Telecom che esegui' alcune misurazioni. Da allora non ho saputo piu' nulla, malgrado le mie tre successive telefonate al supporto Fastweb, nelle quali gli operatori sollecitarono via email i tecnici ad entrare in contatto con me, cosa mai avvenuta.Richiedo:- L'informazione sulle cause del guasto- La previsione di risoluzione dell'anomalia- il ripristino completo delle condizioni contrattuali.- Il rimborso parziale del costo del canone proporzionale al decremento delle prestazioni della linea fino a che non verranno ristabilite le prestazioni a termine di contrattoTengo a precisare che il motivo della mia scontentezza e' nei tempi di risposta di Fastweb alle mie richieste ed alla risoluzione della problematica, oltre che all'impossibilita' di contattare una qualsiasi altra risorsa Fastweb in grado di dare RISPOSTE alle mie domande il call center di primo livello non e' di certo competente per gestire problematiche avanzate.Cordiali saluti, G. Petrosino