Buongiorno,sono Fabrizio veronesi, sono a segnalarvi un grave disservizio che mi colpisce dal 29/09/2015.In data 29 settembre la mia auto (ancora in garanzia) è stata portata c/o una officina autorizzata hyundai ( Roma - zona tiburtina) purtroppo da quella data è iniziata un'odissea, non hanno ad oggi 13/10/2015 fatto una diagnosi sul problema, la mia auto è sequestrata in officina senza essere valutata i problemi sono (da 13 gg che non possono issare l'auto in alto perché hanno la pedana occupata ho provveduto con molte telefonate ad informare il servizio clienti del pessimo trattamento che mi è stato riservato. Ho richiesto all'officina un auto di cortesia e in prima risposta mi è stato detto che non avevo diritto ad averla. poi invece il servizio clienti ha sollecitato la stessa a farne richiesta, e da venerdì 9 ottobre ho un auto di cortesia che devo restituire domani 14 ottobre.Oggi ho chiesto al servizio clienti di avere una proroga per tenere l'auto visto che non solo non mi è stato risolto il problema ma manca ancora la diagnosi definitiva del danno, quindi io per un tempo indefinito sarò senza auto, perché l'officina non formula diagnosi ed il servizio clienti hyundai mi risponde che non puo' procedere senza la loro diagnosi. IO chiedo che la Hyundai intervenga prontamente affinchè l'officina si metta a lavorare sull'auto o altrimenti che la facciano spostare in un altra officina Hyundai di roma. qualora non verranno ascoltate e risolte le mie istanze sarò costretto ad effettuare una denuncia per imperizia c/o le sedi competenti e mi riserbo il diritto di chiedere il risarcimento per questo oltraggioso trattamento.Restando in attesa di un vostro pronto riscontro,cordialmenteFabrizio Veronesi 3351539269