Nel 2020 mio marito ha acquistato un auto citroen C4 spacetourer diesel da una concessionaria di Massa Carrara, era un'auto aziendale immatricolata nel 2019. Due mesi fa si é accesa una spia che parlava di un dispositivo antinquinamento e diceva che dopo un tot di chilometri non sarebbe stato possibile riavviare l'auto, abbiamo subito portato l'auto dal meccanico che ha pulito il filtro dell'ad blue e pensavamo di aver risolto.Quando abbiamo ripreso l'auto la settimana dopo per andare a Napoli da La Spezia, a metà strada si é riaccesa la spia dandoci un'autonomia di 600 km. Arrivati a Napoli abbiamo fatto resettare la centralina da un elettrauto, al momento della partenza verso La Spezia, dopo circa 50 km si é riaccesa la spia dandoci un'autonomia di 200 km, presi dal panico siamo usciti dall'autostrada, abbiamo trovato un altro elettrauto e ci ha consigliato di non spegnere mai la macchina per poter arrivare a casa, é stato un viaggio stressante e pericoloso, col rischio di rimanere in mezzo all'autostrada con danni conseguenti. Arrivati a casa abbiamo subito lasciato l'auto dal meccanico di fiducia perché era domenica e una volta spenta l'auto effettivamente non è stato più possibile riavviarla.Dopo un mese abbiamo riavuto l'auto dopo aver pagato la bellezza di € 1.696, é una vergogna per una macchina nuova! Abbiamo avuto tre auto citroen prima di questa, ma questa volta è stata una delusione! Siccome abbiamo sentito amici a cui è capitato la stessa cosa e abbiamo letto su internet che la citroen ha ritirato dei modelli di auto perché ci sono stati degli errori di fabbricazione proprio su questo tipo di problemi ad blue, vorremmo un risarcimento da parte della casa madre, sperando di non ritrovarci tra qualche mese/anno di nuovo a punto d'accapo!