Sono più di 48 ore che non funziona Fastweb (internet + telefono) e non si riesce a parlare con nessun operatore né per definire l'entità del guasto né per sapere il tempo necessario alla riparazione né per far capire al fornitore del servizio l’effettiva entità del guasto. C'é solo un disco che ripete questo massaggio, presente anche sul web: I nostri tecnici stanno già lavorando per ripristinare il servizio. Il tempo medio di risoluzione del problema è di 24 ore. Ti suggeriamo di non contattare il servizio clienti per la stessa tematica. Ti invieremo un SMS appena il servizio sarà ripristinato. Poiché il problema coinvolge alcuni palazzi del quartiere di Cologno Monzese, dove abito, mi preoccupo perché non si vede nessun operatore di Fastweb al lavoro per il ripristino. La stessa preoccupazione la vivono gli abitanti del quartiere con lo stesso tipo di malfunzionamento. In ogni caso mi sento di dire che in questo frangente il servizio di Fastweb è PESSIMO.Distinti salutiMarco Arecco