Gentile Cliente,relativamente alla Sua richiesta La invitiamo a contattare l'agenzia di viaggi che ha emesso il biglietto originale, che Le fornirà la necessaria assistenza.Cordiali SalutiNadiaAlitalia Customer RelationsAi sensi e per effetti ai sensi del Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali - La informiamo che i dati personali, in ogni modo connessi con il presente reclamo saranno trattati in conformità con le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 e saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, per dare riscontro alla Sua segnalazione.Detti dati potranno essere comunicati a fornitori terzi appositamente nominati responsabili esterni del trattamento. Per l'esercizio dei diritti di cui ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 la invitiamo a consultare il nostro sito alla sezione s:www.alitalia.com/it_it/special-pagesrivacy.ALITALIA - Società Aerea Italiana S.p.A. Relazioni Clientela [X] 06.65640 email: relazioniclientela@alitalia.it