indietro

Ho pagato un biglietto in Alitalia 2 volte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: ALITALIA

31/07/2019

Nel mese di maggio 2019 ho acquistato un biglietto in Alitalia Roma-TelAviv andata e ritorno 6-13 giugno tramite la azienda Roma Pellegrinaggiper Marta Vilela(cognome di sposata)nel momento del imbarco, nel checkin al presentare il passaporto si e costatato che figurava soltanto con il nome di nubile:Marta Gamas. Per non perdere il pellegrinaggio ho dovuto pagare il biglietto Eur:640,00 una seconda volta.sollecito il rimborso del primo bigliettosollecito il rimborso

Messaggi (8)

ALITALIA

A: G. Z.

03/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

G. Z.

A: ALITALIA

05/08/2019

N&#176biglietto a nome di Marta Vilela (cognome sposata)N&#1760553559276074N&#176biglietto a nome di Marta Elena Gamas Sola(Nubile) N&#1760553559276136Codice Prenotazione J26EIUVolo Alitalia AZ 808 (Andata) 6 giugno/2019 Roma Tel AvivVolo Alitalia AZ 807 (Ritorno) 13giugno/1019 Tel Aviv Roma

ALITALIA

A: G. Z.

07/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

G. Z.

A: ALITALIA

07/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

G. Z.

A: ALITALIA

14/02/2020

in riferimento alla mia pratica n&#176104342558-26 e a seguito della mancanza di risposta da parte de Alitalia. Chiedo al meno il rimborso della tassa aereoportuali in quanto il biglietto non &#232 stato usato o meglio pagato 2 volte. Biglietto 1&#176N&#176 0553559276074 -per Marta VilelaBiglietto 2&#176 N&#1760553559276136 -per Marta Elena Gamas6-13 giugno 2019. andata e ritorno Roma Tel Aviv

ALITALIA

A: G. Z.

17/02/2020

Gentile Cliente,relativamente alla Sua richiesta La invitiamo a contattare l'agenzia di viaggi che ha emesso il biglietto originale, che Le fornirà la necessaria assistenza.Cordiali SalutiNadiaAlitalia Customer RelationsAi sensi e per effetti ai sensi del Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali - La informiamo che i dati personali, in ogni modo connessi con il presente reclamo saranno trattati in conformità con le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 e saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, per dare riscontro alla Sua segnalazione.Detti dati potranno essere comunicati a fornitori terzi appositamente nominati responsabili esterni del trattamento. Per l'esercizio dei diritti di cui ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 la invitiamo a consultare il nostro sito alla sezione s:www.alitalia.com/it_it/special-pagesrivacy.ALITALIA - Società Aerea Italiana S.p.A. Relazioni Clientela [X] 06.65640 email: relazioniclientela@alitalia.it

G. Z.

A: ALITALIA

17/02/2020

Cara Nadiail biglietto fu emeso da la agenzia ORP:Opera Romana Pellegrinaggi.Loro mi dicono che devo rivolgermi a la stessa Alitalia????

ALITALIA

A: G. Z.

19/02/2020

Gentile Cliente,relativamente alla Sua richiesta Le confermiamo che il rimborso deve essere effettuato dall'agenzia che ha emesso i titoli di viaggio.Cordiali SalutiNadiaAlitalia Customer RelationsAi sensi e per effetti ai sensi del Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali - La informiamo che i dati personali, in ogni modo connessi con il presente reclamo saranno trattati in conformità con le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 e saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, per dare riscontro alla Sua segnalazione.Detti dati potranno essere comunicati a fornitori terzi appositamente nominati responsabili esterni del trattamento. Per l'esercizio dei diritti di cui ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 la invitiamo a consultare il nostro sito alla sezione s:www.alitalia.com/it_it/special-pagesrivacy.ALITALIA - Società Aerea Italiana S.p.A. Relazioni Clientela [X] 06.65640 email: relazioniclientela@alitalia.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).