indietro

ho perso lo scontrino fiscale come posso far valere la garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: GAME STOP

02/08/2019

buongiorno,ho acquistato una consolle presso un negozio game stop a natale 2018. in questi giorni si e' verificato un problema con un joy-con che il commesso dello stesso negozio ha ammesso trattarsi di un difetto di fabbrica gia' evidenziato da altri clienti.il problema nasce dal fatto che ho perso lo scontrino fiscale e quindi non si puo' fare la sostituzione,nonostante nello stesso giorno sia stata sottoscritta un'assicurazione contro furto o smarrimento e la sottoscrizione di una tessera punti dove vengono registrati i vari acquisti di giochi ecc.ma guarda caso non ha valenza per la garanzia.l'acquisto e' avvenuto con pagamento contante.l'assistenza telefonica non esiste ed i commessi del punto vendita fanno muro.chiedo come posso risalire allo scontrino conoscendo la data di acquisto,il numero seriale della consolle,la tessera sottoscritta e l'assicurazione.saluti rosati chiara.

Messaggi (1)

GAME STOP

A: R. C.

05/08/2019

La richiesta (280114) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)5 ago, 15:33 CESTBuongiorno,abbiamo rilasciato una certificazione di vendita alla cliente tramite ticket da Lei aperto n. 280374.A seguito di specifiche procedure Nintendo, però, lo stesso non varrà per la riparazione in quanto lo accettano solo se allegato ad una ricevuta bancomat\estratto conto bancario.Ci spiace non poter comunicare diversamente.Distinti SalutiServizio clienti GameStop:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 18.00Ufficiolegale2 ago, 22:41 CEST (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[YDL8XR-L3P9]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).