Gentile Sig. Fornaciari,Siamo spiacenti di quanto le è accaduto, ma siamo lieti di poterla informare che, pur rimanendo valido il regolamento relativo alle carte regalo pubblicato sul nostro sito, nel suo caso possiamo fare un'eccezione, in quanto lei è in possesso del numero della carta che ha smarrito e che abbiamo potuto verificare: la carta non è stata ancora utilizzata, per cui possiamo scaricarla del suo valore ed emetterne una nuova, senza attendere i 12 mesi della scadenza naturale.A questo proposito, abbiamo aperto a suo nome la seguente pratica Ikea: SAC 9539273.Se questa soluzione è di suo gradimento, possiamo procedere ad inviarle una nuova carta regalo all'indirizzo da lei indicato nel reclamo di Altroconsumo o ad una altro indirizzo, che vorrà eventualmente comunicarci.Per noi sarebbe più agevole poter gestire la sua pratica direttamente, per cui le chiediamo la cortesia di volerci rispondere al seguente indirizzo di posta elettronica: ikeacard.it@ikea.comLe chiediamo di indicare nell'oggetto il numero della sua pratica (SAC 9539273) e di allegare lo scontrino di acquisto della sua carta regalo.Le precisiamo che lanuova carta le verrebbe recapitata tramite posta ordinaria ed avrebbe una validità di 12 mesi dalla data di attivazione, che effettueremmo solo dopo aver ricevuto la sua richiesta via mail.Restiamo in attesa di un suo gradito riscontro e le porgiamo i piùCordiali salutiMaricaCustomer Support CenterIKEA Italia Retail SrlSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)(Fax 39 02 92927 320*ikeacard.it@ikea.comIKEA Italia Retail Srl - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.