Buonasera,in data 09/12/2016 ho acquistato un Huawei p8 Lite Smart e dopo soli due mesi mi sono accorta che il telefono appariva curvo nella parte centrale sinistra (per intenderci dove ci sono gli ingressi per sim e sd), allora ho deciso di portate il telefono presso il centro in cui l'ho acquistato per avere dei chiarimenti, nonostante funzionasse ed il problema fosse esclusivamente estetico, o almeno così credevo. Gli operatori del negozio mi dicono che, essendo in garanzia, loro avrebbero potuto mandarlo al centro assistenza in cui l'avrebbero riparato o sostituito. Dopo 20 giorni circa mi contattano dicendo che il telefono è imbarcato ed il preventivo di riparazione è pari a 176,90 euro, in quanto sono da sostituire scheda logica, blocco frontale completo con batteria e cover posteriore. A fronte di ciò io ho rifiutato il preventivo, in quanto eccessivo in termini di costi (il telefono l'avevo pagato 139 euro) ma sopratutto assurdo dover sostenere un costo per riparare un telefono che è ancora in garanzia (dato che l'ho acquisto 2 mesi fa), che è stato sempre utilizzato con massima attenzione, evitando qualsiasi condizione che avrebbe potuto generare problemi sia interni che esterni, e che mi era stato detto l'avrebbero addirittura potuto sostituire. Oggi in data 11/03/2017 sono andata a ritirare il telefono, che non sembra avere problemi di funzionamento, ma che in ogni caso non è stato riparato.