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IBAN ITALIANO NON accettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: FastWeb

06/12/2020

Buongiorno sono un cliente Fastweb dal 2012 e dopo un mese di tentativi vari sulla pagina web, sull’app e al call center, non sono riuscito ad inserire il mio nuovo iban del mio nuovo conto corrente N26.Ho pure compilato un modulo che ho scannerizzato ed allegato al mio passaporto per inviarlo tramite PEC a Fastweb. Ho solo perso parte del mio tempo....Ho necessità di canalizzare la bolletta, dato che a breve chiuderò il mio vecchio conto UniCredit.

Messaggi (4)

S. A.

A: FastWeb

24/12/2020

Dopo quasi 20 giorni non ho ricevuto messa risposta da Fastweb. Ho chiamato il call center varie volte e inviato tutti i documenti richiesti compreso il mio documento d&#39identit&#224. Quasi un mese di sforzi e tuttora non posso avere la canalizzazione sul mio conto corrente italiano.

FastWeb

A: S. A.

07/01/2021

Gentile Sig. Alessi,meritevolmente alla pratica in oggetto, a seguito delle verifiche amministrative effettuate, la informiamo di aver provveduto ad aprire una segnalazione verso la giusta competenza per comprendere la motivazione del rifiuto dell'IBAN da lei comunicato. Confermiamo che a seguito di una simulazione effettuata in data odierna l'iban non viene riconosciuto come valido/corretto. Tale circostanza si è già verificata con altre richieste associate alla medesima banca.Rimaniamo a disposizioneCordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

S. A.

A: FastWeb

08/01/2021

Dopo quasi due mesi, non riesco ad avere la canalizzazione della bolletta Fastweb. Vergogna. Neanche alla PEC hanno risposto.

FastWeb

A: S. A.

17/02/2021

Gentile Sig. Alessi,in merito alla pratica in oggetto, a seguito delle verifiche amministrative effettuate, la informiamo di aver provveduto ad aprire una nuova segnalazione verso la giusta competenza per comprendere la motivazione del rifiuto dell'IBAN (N26) da lei comunicato. Confermiamo che a seguito di una simulazione rieffettuata in data odierna l'iban non viene riconosciuto come valido/corretto. Tale circostanza si è già verificata con altre richieste associate alla medesima banca. Le comunichiamo che non siamo ancora in grado di fornirle una data di risoluzione.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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