indietro

IBAN non accettato (banca N26)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: FastWeb

21/05/2018

vorrei diventare cliente Fastweb, ma in fase di registrazione il form non accetta nè il mio IBAN, ne il mio conto. La mia banca è N26, ho altre domiciliazioni di utenze perchè è PIENAMENTE capace di gestire gli addebiti SEPA e SDD. Il problema è legato al fatto che il mio IBAN comincia con DE ed ha una forma contratta. Non posso aprire un nuovo conto soltanto per Fastweb, e mi dicono dalla banca che non accettare il mio IBAN è una discriminazione. Peraltro l'addebito su conto mi serve solo per far partire il servizio, perchè ho bisongo in seguito di pagare tramite bollettino postale da consegnare ai coinquilini.

Messaggi (7)

FastWeb

A: M. Z.

18/06/2018

Gentile Signor Zizziin merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, le confermiamo che e' possibile inserire come modalita'di pagamento il bollettino postale e in tal caso le verra' addebitato un deposito cauzionale di Euro 100,00 direttamentein fattura.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

M. Z.

A: FastWeb

18/06/2018

Gentilissimi, ho appena riprovato la compilazione del form online per diventare un nuovo cliente, ma i metodi di pagamento sono sempre i medesimi: conto corrente bancario o carta di credito. Prego voler indicare dettagliatamente la procedura per l&#39addebito su bollettino postale, la cauzione non &#232 un problema.

FastWeb

A: M. Z.

18/06/2018

Gentile Signor Zizzile confermiamo che utilizzando il form on line non e' possibile inserire quale metodo di pagamento il bollettinopostale. Se ci fornisce un recapito telefonico e un orario nel quale e' reperibile, la faremo contattare direttamentedalla Direzione Commerciale di Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

M. Z.

A: FastWeb

18/06/2018

Buongiorno, non mi sembra sicuro pubblicare in chiaro il mio numero di telefono, potete indicarmi un indirizzo email al quale scrivervi? oppure potete scrivermi a zzzmhl89@gmail.com per concordare un canale di comunicazione diretto ed efficiente.

M. Z.

A: FastWeb

18/06/2018

Vorrei cortesemente avere un riscontro urgente, in modo da chiudere possibilmente in giornata.Grazie in anticipo

M. Z.

A: FastWeb

21/06/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. Z.

A: FastWeb

25/06/2018

Gentilissimi,la presente per informarvi che domattina segnaler&#242 quanto detto sopra ad AGCOM, con la speranza che possano far rispettare il regolamento europeo e che nessun altro venga illuso da un contatto che non avverr&#224 mai.Un caro saluto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).