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Ignorato il mio reclamo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: ELICA

13/08/2019

Buongiorno Giovedì 8 agosto 2019 Vi ho chiamato e ho dichiarato che lo snap elica white 208351704401 in garanzia fino a dicembre 2019 non funziona come dovrebbe quando si accende la spia verde di “deumidificazione”. La signorina con cui ho parlato ha detto che deve segnalare la cosa all’uffi io tecnico perché non crede a ciò che ho dichiarato.Siccome non sono un bugiardo e malgrado sia venuto molte volte il Vostro tecnico a sostituire alcune parti e il problema non è stato risolto...Fate in modo di risolvere il caso definitivamente perché sono stanco di avere il prodotto difettoso...Distinti Saluti

Messaggi (8)

ELICA

A: F. A.

13/08/2019

Grazie per aver scelto Elica.Questo messaggio è stato generato automaticamente in risposta alla Sua richiesta con il seguente identificativo:Reclami: Ignorato il mio reclamo (CPTIT00707784-72) .Esamineremo la richiesta e Le risponderemo non appena possibile.Nel caso di successive comunicazioni, La preghiamo di inserire nell'oggetto della mail questo riferimento: [request 50510]Cordiali saluti.Thank you for choosing Elica.This message was generated automatically in response to your assistance request. The identification number of your request is as following: Reclami: Ignorato il mio reclamo (CPTIT00707784-72) .We will check your request and contact you as soon as possible.Place in the mail subject this reference: [request 50510] for all future communications.Best regards.Consumer Care Staff[Logo Elica]

ELICA

A: F. A.

02/09/2019

Buongiorno,Facciamo seguito alla Sua del 13/08 u.s., La informiamo che abbiamo autorizzato alla sostituzione del prodotto ed inoltre La informiamo che il prodotto è stato spedito il 30/08 al centro assistenza di zona.Nel momento in cui il centro riceverà il prodotto, vi contatterà per pianificare un appuntamento per la sostituzione dello Snap.Cordiali SalutiLa Sua richiesta è stata risolta. Nel caso di successive comunicazioni sullo stesso problema La preghiamo di rispondere alla presente mail.Your request has been resolved. If you have any further questions about this issue, please reply to this message.Consumer Care Staff[Logo Elica]

F. A.

A: ELICA

20/09/2019

Buongiorno Il giorno 18/09/2019 il tecnico del centro assistenza ha sostituito lo Snap Elica presso la mia abitazione.Successivamente ho tolto la borchia frontale per premere il tasto reset come da istruzioni per collegare lo snap alla app dell’iPhone.Come da foto allegate potete notare la mancanza di una calamita ed una seconda risulta scollata.Praticamente la borchia frontale &#232 sorretta da una sola calamita quando ne sono previste tre.Chiedo che venga risolta la questione...Resto in attesa di Vostro contatto al pi&#249 presto possibile....Distinti Saluti

ELICA

A: F. A.

20/09/2019

Grazie per aver scelto Elica.Questo messaggio è stato generato automaticamente in risposta alla Sua richiesta con il seguente identificativo:Reclami: Ignorato il mio reclamo (CPTIT00707784-72) .Esamineremo la richiesta e Le risponderemo non appena possibile.Nel caso di successive comunicazioni, La preghiamo di inserire nell'oggetto della mail questo riferimento: [request 52108]Cordiali saluti.Thank you for choosing Elica.This message was generated automatically in response to your assistance request. The identification number of your request is as following: Reclami: Ignorato il mio reclamo (CPTIT00707784-72) .We will check your request and contact you as soon as possible.Place in the mail subject this reference: [request 52108] for all future communications.Best regards.Consumer Care Staff[Logo Elica]

ELICA

A: F. A.

23/09/2019

Buongiorno,Vi inoltro nuovamente la risposta da parte di Elica inviata il 02/09.Facciamo seguito alla Sua del 13/08 u.s., La informiamo che abbiamo autorizzato alla sostituzione del prodotto ed inoltre La informiamo che il prodotto è stato spedito il 30/08 al centro assistenza di zona.Nel momento in cui il centro riceverà il prodotto, vi contatterà per pianificare un appuntamento per la sostituzione dello Snap.Cordiali SalutiLa Sua richiesta è stata risolta. Nel caso di successive comunicazioni sullo stesso problema La preghiamo di rispondere alla presente mail.Your request has been resolved. If you have any further questions about this issue, please reply to this message.Consumer Care Staff[Logo Elica]

F. A.

A: ELICA

23/09/2019

Il problema delle calamite lo ha il nuovo prodotto...Il vecchio &#232 stato portato via dal centro assistenza....

ELICA

A: F. A.

23/09/2019

Grazie per aver scelto Elica.Questo messaggio è stato generato automaticamente in risposta alla Sua richiesta con il seguente identificativo:Reclami: Ignorato il mio reclamo (CPTIT00707784-72) .Esamineremo la richiesta e Le risponderemo non appena possibile.Nel caso di successive comunicazioni, La preghiamo di inserire nell'oggetto della mail questo riferimento: [request 52182]Cordiali saluti.Thank you for choosing Elica.This message was generated automatically in response to your assistance request. The identification number of your request is as following: Reclami: Ignorato il mio reclamo (CPTIT00707784-72) .We will check your request and contact you as soon as possible.Place in the mail subject this reference: [request 52182] for all future communications.Best regards.Consumer Care Staff[Logo Elica]

F. A.

A: ELICA

02/10/2019

Un installatore mi ha montato la ventola nuova di Elica.Come in foto in allegato mancano due calamite sulla nuova ventola montata.Voglio le due calamite e la colla adatta per attaccarle.Il centro assistenza mandato da loro è assolutamente inadatto.....


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