indietro

impegno di telecom non rispettato

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: TIM

02/04/2023

Salveil mese di febbraio 2023 ho chiesto trasloco della mia linea telefonica ad operatore telecom l'operatore mi ha assicurato la gratuità del trasloco e uno sconto sulla fattura dato presso la nuova abitazione avrei avuto tecnologia inferiore rispetto alla vecchia abitazione e alla tecnologia presente al momento ( vecchia abitazione velocita internet circa 200 mega , nuova abitazione velocita circa 20 mega)Mi è stato proposto nello stesso tempo l'attivazione di nuova linea se il trasloco non fosse stato possibile per il problema sopra elencato.trasloco andato a buon fine e richiesta di nuova linea annullata,ma nelle bolletta che mi è arrivata di Marzo 2023 la cifra da pagare è la solita della vecchia bolletta e per di piu c'e la voce di € 240 in rate da € 10 al mese per contributo attivazione. Contributo di attivazione di cosa?Ho scritto a telecom per delucidazioni in merito ma non sono stati esaustivi nella loro risposta.Mi rivolgo quindi a voi per la tutela dei mei diritti.grazie.

Messaggi (1)

S. M.

A: TIM

19/04/2023

Salveil mese di febbraio 2023 ho chiesto trasloco della mia linea telefonica ad operatore telecoml&#39operatore mi ha assicurato la gratuit&#224 del trasloco e uno sconto sulla fattura dato presso la nuova abitazione avrei avuto tecnologia inferiore rispetto alla vecchia abitazione e alla tecnologia presente al momento ( vecchia abitazione velocita internet circa 200 mega , nuova abitazione velocita circa 20 mega)Mi &#232 stato proposto nello stesso tempo l&#39attivazione di nuova linea se il trasloco non fosse stato possibile per il problema sopra elencato.trasloco andato a buon fine e richiesta di nuova linea annullata,ma nelle bolletta che mi &#232 arrivata di Marzo 2023 la cifra da pagare &#232 la solita della vecchia bolletta e per di piu c&#39e la voce di € 240 in rate da € 10 al mese per contributo attivazione. Contributo di attivazione di cosa?Resto in attesa di risposta dalla vostra azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).