indietro

Importo errati in fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: FastWeb

27/10/2023

Buongiorno, dopo numerose telefonate presso il servizio clienti fastweb per segnalare l’anomalia di addebito errato sul mio conto corrente, con promesse da parte di fastweb di risoluzione della problematica,mi accorgo in realtà che da marzo ad oggi continuano ad essere indebitamente e forzatamente tolti dal mio conto corrente, un importo differente rispetto alla cifra stabilita dal contratto.Nonostante rassicurazioni telefoniche da parte di fastweb sulla risoluzione del problema, promesse di ricontatto entro 7 gg dalle mie chiamate, mai avvenute, mi trovo costretto a formalizzare la segnalazione informando nuovamente ALTROCONSUMO. Riassumo la problematica:Il mio attuale contratto definito insieme all’avvocato di Altroconsumo di €24,95 per sempre, ha visto dei correttiaddebiti sul mio c.c fino a febbraio 2023.Poi, da marzo 2023, sono iniziati addebiti con importo errato che qui riporto:Febbraio Ok Marzo €44,19 differenza €19,24 Aprile €44,19 differenza €19,24 Maggio €39,49 differenza €14,54 Giugno €39,49 differenza €14,54 Luglio €39,49 differenza €14,54 Agosto €39,49 differenza €14,54 Settembre €44,19 differenza €19,24Quindi ad oggi un totale di addebiti errati di €115,88Resto in attesa di un vostro riscontro per la risoluzione della problema. Enrico Martinelli

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. M.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la giusta competenza ha gestito il disallineamento sul suddetto contratto che ha comportato la fatturazione di importi di abbonamento non dovuti e oltre alla risoluzione ha provveduto ad erogare i rispettivi rimborso come si evince dalla fattura nr. M033922939 emessa a novembre.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).