indietro

IMPORTO ESOSO E FATTURAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

10/05/2023

In data 15.03.2023, alle ore 21 circa, veniva richiesto l'intervento di un elettricista per la sostituzione del salvavita dell’impianto elettrico, a causa di un cortocircuito.L’incaricato, approfittandosi dello stato di bisogno della prestazione, ha richiesto il pagamento di € 671,00 per la sostituzione di detto salvavita, con una durata dell’intervento di circa 15 minuti.Considerata l’esosità dell’importo, lo stesso veniva corrisposto con riserva di ripetizione una volta pervenuta la fattura fiscale.Solo a seguito di numerosi solleciti veniva inviata la fattura n. INV-0037, con la mia intestazione incompleta, e l'indicazione del numero di partita IVA relativo ad un soggetto sconosciuto.Tale fattura non risulta essere mai pervenuta sul sito web dell’Agenzia delle Entrate tramite sua trasmissione al Sistema di Interscambio.

Messaggi (4)

PRONTO INTERVENTO 2h4

A: P. C.

10/05/2023

Buongiorno,in merito alla sua richiesta La informo che non abbiamo ricevuto richiestedi intervento da parte sua .Inoltre non è stata inoltrata nessuna richiesta con questo nominativocliente ai tecnici che usufruiscono del nostro servizio.Gentilmente ci fornisce il numero di telefono dove ha chiesto questoservizio ?Distinti salutiIl giorno mer 10 mag

P. C.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

11/05/2023

Il numero di cellulare dell&#39incaricato &#232 il seguente: 388 1545809.

PRONTO INTERVENTO 2h4

A: P. C.

16/05/2023

Gentile Altroconsumo,Mi rivolgo a voi per informarvi che il cliente in questione non hacontattato la nostra azienda. Il numero indicato, 388 1545809. , non è dinostra proprietà né viene utilizzato da noi. Attraverso una semplicericerca su Google, è emerso che il numero 388 1545809 è pubblicato sul sitoSOS Intervento 24h - Sos Intervento 24Hs:sos-intervento-24h.it+39 388 154 5809 • SOS Intervento 24h. Fabbro - Idraulico - ElettricistaVi preghiamo di comunicare queste informazioni al cliente e di eliminarequalsiasi riferimento o collegamento tra la nostra azienda e il reclamo inoggetto. Desideriamo ricevere un riscontro da voi una volta che questacorrezione sarà effettuata.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti,Direct 24Il giorno gio 11 mag

P. C.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

05/06/2023

L&#39incaricato si &#232 presentato per addetto da Pronto Intervento 24h, come desumibile dalla fattura emessa.Forse sarebbe il caso che segnaliate tale inebita spendita del vostro nominativo alle autorit&#224 competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).