Spett. ILIAD, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento tv] n° 62768810. Con la presente intendo contestare le bollette n° 21001/FX/23/00I59542 e 21001/FX/23/00K25114 relativa al periodo dal 15/06/2023 al 15/07/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 24,99€ non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare i due importi in essere, non comprendono l'offerta linea fissa/linea mobile (-5€) come per altro presente in tutte le fatture precedenti. Mi sono accorto solo per caso di questa dissociazione, perché sono andato a controllare le fatture sulla mia area personale ed ho subito ripristinato l'associazione fisso/mobile in data 17/07. Non ho mai dissociato il numero mobile, mai cambiato metodo di pagamento, mai fatto una ricarica manuale, la carta di credito non è in scadenza. Eppure da giugno è stato dissociato il numero senza nessun tipo di comunicazione. Tra l'altro ho fatto i reclami attraverso il 177 e mai è stato risolto il problema è trovando in un'occasione una vostra dipendente molto molto scortese che mi ha addirittura attaccato il telefono (le chiamate sono registrate quindi potete capire chi era). Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 10€ In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Liberatori Paolo Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità