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Impossibile accedere all'area MyFastpage

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FastWeb

22/12/2020

Buongiorno, da mesi non riesco ad accedere all'area clienti Myfastpage ricevendo il messaggio Attenzione: username o password non valide anche se sono totalmente certo della loro correttezza. Comunque, cercando di resettarle, ricevo il messaggio I dati inseriti non sono corretti. Controllali e riprova. Per verificare i tuoi recapiti puoi contattare il Servizio Clienti dal tuo numero fisso o mobile Fastweb..E' impossibile parlare con un operatore poichè il numero 192193 non riconosce le mie credenziali.Vi chiedo di procedere immediatamente a risolvere questo problema.

Messaggi (2)

FastWeb

A: M. S.

22/01/2021

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunica diaver sollecitato la giusta competenza per la risoluzione del disallineamento dei sistemiche non consente l'accesso al servizio My Fastweb.Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della pratica.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

M. S.

A: FastWeb

23/02/2021

A due mesi di distanza dal mio reclamo il mio account non &#232 stato ripristinato.Vi sollecito a provvedre.


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