Buongiorno, ritengo vergognosa la policy aziendale sui rimborsi.Data ordine: 07/04/2021?Concerto: James Blunt? Data:? ?lun., 11/10/2021, 20:30Data spostamento del concerto 30/04/2021, DOPO LA PRENOTAZIONE DEL BIGLIETTO.Nuova data 21/03/2022, io sarò all'estero.Il concerto è stato già rimandato una volta. Sul sito ticketone è ancora presente il termine per la richiesta del rimborso al 31/12/2020. Ma il concerto è stato nuovamente spostato al 2022 il giorno 30/04/2021.Se ho acquistato il biglietto il 7 aprile 2021, e voi spostate nuovamente il concerto il il 30 aprile 2021 al 2022, mi spiegate come posso chiedere rimborso entro il 31/12/2020, sono un viaggiatore nel tempo?Per questo motivo il form online NON consente di avanzare una richiesta di rimborso (Il biglietto/ordine da lei inserito non risulta rimborsabile, la preghiamo di verificare i dati inseriti o di accedere al sito TicketOne, alla pagina www.ticketone.it/covid19, che il biglietto sia inerente a un evento effettivamente annullato/riprogrammato e che per il relativo evento siano attivi i termini e le modalità di rimborso previste dell’Organizzatore.) . Ritengo vergognoso che il call center sia a pagamento, e per ora ho ricevuto risposte via mail poco professionali e volte semplicemente a portare il cliente all'esasperazione e lasciar perdere, quelle volte che le ho ricevute perchè è da un mese che attendo risposta all'ultima.Specifico che ho pure pagato di più per la polizza biglietto sicuro, che di sicuro non ha nulla. Attendo risposta tempestiva altrimenti procederò con la diffida dell'avvocato.