Buongiorno, ho tentato nei vari modi da voi indicati di disdire l'abbonamento annuale al servizio Prime in rinnovo automatico dal 18/6/2020: contatto telefonico del 1/6 all' 800598960 (numero non più abilitato) allo 0238594560 nella stessa data (seguendo le opzioni nessuna riguarda la disdetta dell'abbonamento) email PEC alla casella serviceclientprime-it@contact.edreams.com (accettata da Aruba il 3/6 ma mai ricevuta la notifica di consegna) email standard alla casella citata con risposta automatica di accettazione con indicazioni generiche.Il tutto senza esito.Ritenendo esaurite le possibilità offerte da voi per contattarvi in merito e non avendo ricevuto alcun riscontro, con questa mia vi chiedo di disattivare il servizio che non ho più intenzione di utilizzare in futuro e vi diffido dall'operare addebiti per rinnovo del servizio citato sulla carta di credito comunicata a suo tempo.Cordiali salutiPiervincenzo Bozziuser Prime vincbozzi@gmail.com