indietro

Impossibile disdire l'ordine on-line

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Sklum

19/06/2020

Buongiorno,Ho ordinato una sedia presso il sito sklum.com. Ne ho ordinata prima una, ma mi hanno comunicato una data di consegna improponibile. Allora ho chiamato e scelto una altra sedia che avrebbe dovuto essere disponibile. Invece anche questa è risultata non disponibile. Allora ho chiamato e scelto una altra sedia che avrebbe dovuto essere in magazzino. Anche questa ha ritardato. A questo punto avrei voluto disdire anche questo ordine. I centralini sono risultati sempre occupati. Ho scritto in risposta ad una loro mail almeno due volte. Malgrado tutto mi sono visto consegnare con mesi di ritardo la sedia che avevo ordinato per ultima. Ho rifiutato la merce a questo punto ma Sklum vuole comunque farmi pagare la riconsegna. Io non lo trovo giusto. Ho anche provato a scrivere una PEC, ma non risulta da nessuna parte un indirizzo a cui inviare comunicazioni aventi valore legale. A questo punto chiedo a voi un supporto affinché mi venga riconosciuto un rimborso integrale di quanto pagato e, possibilmente, di fare capire a questi signori che la gente non si può trattare così. Magari una richiesta di danni ci potrebbe stare. Ma lascio a voi. Saluti

Messaggi (2)

Sklum

A: G. F.

29/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. F.

A: Sklum

15/07/2020

Salve,la storia è complessa. Dopo un continuo palleggiare, dopo diversi ordini fatti e rimborsati a causa di ritardi assurdi, con ore di attesa al telefono, ho scelto una sedia insieme ad una operatrice telefonica. Avrebbe dovuto essere disponibile e invece niente. altra attesa. Ho allora acquistato il prodotto e provato ad annullare l'ordine, non hanno mai risposto al telefono e non è possibile annullare online. Alla fine ho acquistato altrove e risposto ad una loro mail (anzi più di una) affermando la mia volontà a recedere dall'acquisto. Ciò malgrado alla fine mi è arrivato un pacco (dopo almeno un mese dall'ordine, beninteso) e l'ho rimandato indietro. Non mi è stato rimborsato nulla finora! Trovo paradossale che abbiano risposto al mio reclamo con frasi di circostanza. A questo punto vi prego di essere estremamente duri con questi signori che veramente giocano con i nervi dei clienti!Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).