Buongiorno,
a seguito di problemi di applicazione di un’offerta sottoscritta a fine giugno 2024, ho deciso di disdire l’abbonamento con Sky il 18 ottobre 2024.
Contattando il loro numero verde mi hanno assicurato di aver preso in carico la richiesta in quanto tale modalità di disdetta è prevista.
Mi hanno confermato che la disdetta sarebbe avvenuta il 18/11/2024 e che avrei fruito per altri 30 giorni dei servizi Sky e cioè fino al 18/12/2024.
Il 27/12/2024 ho chiamato il numero verde, in quanto ho ricevuto fattura anche per il mese di dicembre 2024, e ho scoperto che non esiste nessuna pratica di disdetta e che non avendo niente di scritto avrei dovuto rifare la pratica di disdetta ma questa volta via Pec.
A parte i disguidi contrattuali dell’estate, che mi hanno provocato un danno economico, in quanto non mi hanno applicato quanto previsto, ora devo aspettare altri 30 giorni prima dell’effettivo disdetta e pagare per un altro mese.
Un comportamento davvero disdicevole e fraudolento che non consente di applicare quanto previsto.
Oggi ho mandato la pec, ma in ogni caso chiedo il rimborso delle fatture di novembre 2024, dicembre 2024 e gennaio 2025.
Cordiali saluti
Diego