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Impossibile prenotare auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Enjoy

19/05/2019

Buongiorno,Questa mattina intorno alle 10:54 ho cercato di prenotare un macchina enijoy ma ricevevo sempre il messaggio di annullamento della prenotazione. Ho tentato con diversi veicoli parcheggiati presso la stazione di monte mario e via dell'acquedotto del peschiera.Quando sembrava che la prenotazione era avvenuta con successo ero impossibilitato ad aprire la macchina prenotata.Cambiavo prenotazione ma senza successo. Alle 11:06 chiamavo il numero verde enijoy dove mi veniva consigliato di far ripartire il telefono. Avendo a disposizione due cellulari tentavo la prenotazione anche con il secondo senza risultato. Alla fine quando l'app enijoy dava messaggi di prenotazioni effettuate ma senza informazioni sulle prenotazioni ho deciso di prendere un taxi ma purtroppo era troppo tardi e ho perso il treno.Ho dovuto rifare il biglietto che non mi sarà rimborsato.In totale ho perso 40 minuti per fare una prenotazione fantasma per cui mi sono stati addebitati 75 minuti perché la prenotazione non era stata annullata. 20 euro di taxi. La prossima volta lo prenderò in sostituzione nel noleggio enijoy e 50 euro per il biglietto del treno.Non aggiungo altro.Chiedo di essere rimborsato dei minuti accreditati anche perché non è stato possibile annullare la prenotazione che non risultava. Il rimborso del taxi e del treno.Grazie e buona domenica

Messaggi (2)

Enjoy

A: A. F.

22/05/2019

Gentile Cliente,ti confermiamo che abbiamo inoltrato la tua richiesta all'ufficio di competenza.Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505.Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24.SalutiIl Team Enjoy[Person] ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/

A. F.

A: Enjoy

10/06/2019

Buongiorno,Con un po di ritardo allego i due biglietti del treno Roma_Firenze_19_05_2019_primo.JPG quello emesso all&#39inizio e Roma_Firenze_19_05_2019.png emesso successivamente dopo aver perso il precedente come segnalato gi&#224 nel reclamo descritto.Pensate di rimborsarmi anche quest&#39ultimo biglietto ?GrazieAlessandro


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