Ho regalato un carnet da 10 viaggi da Napoli a Roma. In data 20 gennaio abbiamo provveduto a prenotare i primi due viaggi per il 23/01. Ovviamente la finalizzazione a mezzo internet non è andata a buon fine (in aggiunta non viene segnalato subito il problema, semplicemente non vengono inviati né sms né email con i dettagli dei relativi biglietti). Il servizio telefonico di biglietteria ci dice di contattare il servizio assistenza per sistemare la questione. Prima telefonata di 2 minuti e ci assicurano che il problema non si ripeterà. Ci inviano la copia dei biglietti e possiamo fare i viaggi. Oggi prenotiamo un ulteriore viaggio e il problema si ripropone. Seconda telefonata al costoso servizio assistenza di 5 minuti. Ci informano che hanno dei problemi con il sistema e che il biglietto è bruciato ma di richiamare allo stesso numero nel pomeriggio per riemetterlo senza la perdita del coupon. Ora, posto che - il carnet è un regalo e i regali non dovrebbero creare problemi- il problema della prima volta è esattamente identico a quello di oggi e che si risolve solo con chiamate ONEROSE- non cercheremo nemmeno più di utilizzare il carnet per evidenti motivi di inefficienza- il servizio di relazioni con la clientela di Italo non ha risposto alla nostra richiesta inviata via mail il 20/01