Spett. Iliad ,
Sono 6 mesi circa che tento di restituire il vostro Modem Iliad come avete potuto riscontrare dalle ripetute Pec mandate.
Prima avete mandato l’operatore all’indirizzo sbagliato e poi (e questo si è ripetuto per più volte) state mandando un operatore di Poste Italiane che non vuole ritirare il modem perché manca la vostra lettera con il codice che gli concede di ritirarlo.
Vi ho chiamato anche prima dei suddetti ritiri dicendovi se che non avete mandato nessuna mail e voi dite che con Poste Italiane non dovete mandare nessun codice.
Io sono giorni di lavoro che ho perso per restituirvi il modem e, malgrado avendo aperto un reclamo, lo avete gestito mandandomi una mail con queste parole :
“ Ciao LARA,
ti informiamo che il tuo reclamo nr. F84063, relativo all'offerta fibra iliad, per Problematiche/ritardi nella consegna degli apparati, ricevuto in data 2025-05-28 10:20:00, non può essere accolto in quanto: I fatti riportati non dipendono da errori/comportamenti/azioni di Iliad Italia..“
Dalla pec rispondete che avete già gestito il reclamo, in che modo lo avreste gestito?
Vi ho anche domandato un indirizzo per mandarvi il modem per raccomandata e non c’è stata una risposta.
L’unica cosa che ripetete è di chiamare il 177 per riprogrammare un altro ritiro che , per quanto vedo, non si effettuerà perché non mandate il codice per domani chiedere una penale.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente
Lara D’Amelia