indietro

Impossibile restituire modem Iliad

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. D.

A: ILIAD

30/05/2025

Spett. Iliad , Sono 6 mesi circa che tento di restituire il vostro Modem Iliad come avete potuto riscontrare dalle ripetute Pec mandate. Prima avete mandato l’operatore all’indirizzo sbagliato e poi (e questo si è ripetuto per più volte) state mandando un operatore di Poste Italiane che non vuole ritirare il modem perché manca la vostra lettera con il codice che gli concede di ritirarlo. Vi ho chiamato anche prima dei suddetti ritiri dicendovi se che non avete mandato nessuna mail e voi dite che con Poste Italiane non dovete mandare nessun codice. Io sono giorni di lavoro che ho perso per restituirvi il modem e, malgrado avendo aperto un reclamo, lo avete gestito mandandomi una mail con queste parole : “ Ciao LARA, ti informiamo che il tuo reclamo nr. F84063, relativo all'offerta fibra iliad, per Problematiche/ritardi nella consegna degli apparati, ricevuto in data 2025-05-28 10:20:00, non può essere accolto in quanto: I fatti riportati non dipendono da errori/comportamenti/azioni di Iliad Italia..“ Dalla pec rispondete che avete già gestito il reclamo, in che modo lo avreste gestito? Vi ho anche domandato un indirizzo per mandarvi il modem per raccomandata e non c’è stata una risposta. L’unica cosa che ripetete è di chiamare il 177 per riprogrammare un altro ritiro che , per quanto vedo, non si effettuerà perché non mandate il codice per domani chiedere una penale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente Lara D’Amelia

Messaggi (1)

ILIAD

A: L. D.

17/06/2025

Buongiorno sig.ra D'Amelia, il reclamo non può essere accolto in quanto presenta il medesimo oggetto dell’Istanza di Conciliazione da lei promossa; pertanto, la sua richiesta sarà analizzata e gestita in sede conciliativa. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).