Buongiorno, mi è arrivato un sms in cui mi si dice di pagare una fattura il cui pagamento non è andato a buon fine. Premetto che il pagamento era addebitato su carta di credito Visa ancora valida e che viene normalmente accettata da chiunque, e da circa due anni veniva regolarmente addebitata del conto Fastweb. Ho provato a cambiare il metodo di pagamento come indicato inserendo sia un'altra carta di credito sia un numero di c/c bancario. Nessuno di questi viene accettato come mezzo di pagamento, pur essendo validi e capienti. Dal servizio clienti mi viene detto che è colpa della banca e di effettuare un bonifico per pagare la fattura, e poi di inviare la ricevuta di pagamento. Non è possibile che i miei mezzi di pagamento non siano ritenuti validi, li uso quotidianamente e sul conto c'è disponibilità abbondante. Per cui il problema è sicuramente di Fastweb, non so se a livello di sito o di collegamenti bancari. Non è possibile che una azienda che spende moltissimo in marketing poi non abbia un sito funzionante. Inoltre segnalo che il reclamo che ho provato a inserire sul sito di Fastweb alla pagina apposita, al momento dell'invio segnala pagina non disponibile. Senza parole.