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impossibilità a inserire un metodo di pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FastWeb

09/09/2020

Buongiorno, mi è arrivato un sms in cui mi si dice di pagare una fattura il cui pagamento non è andato a buon fine. Premetto che il pagamento era addebitato su carta di credito Visa ancora valida e che viene normalmente accettata da chiunque, e da circa due anni veniva regolarmente addebitata del conto Fastweb. Ho provato a cambiare il metodo di pagamento come indicato inserendo sia un'altra carta di credito sia un numero di c/c bancario. Nessuno di questi viene accettato come mezzo di pagamento, pur essendo validi e capienti. Dal servizio clienti mi viene detto che è colpa della banca e di effettuare un bonifico per pagare la fattura, e poi di inviare la ricevuta di pagamento. Non è possibile che i miei mezzi di pagamento non siano ritenuti validi, li uso quotidianamente e sul conto c'è disponibilità abbondante. Per cui il problema è sicuramente di Fastweb, non so se a livello di sito o di collegamenti bancari. Non è possibile che una azienda che spende moltissimo in marketing poi non abbia un sito funzionante. Inoltre segnalo che il reclamo che ho provato a inserire sul sito di Fastweb alla pagina apposita, al momento dell'invio segnala pagina non disponibile. Senza parole.

Messaggi (3)

FastWeb

A: M. S.

21/09/2020

Gentile Sig. Siemoliin merito alla sua segnalazione le comunichiamo che sulla sua scheda cliente è presente una richiesta di Domiciliazionesu conto corrente Unicredt IT**********************455 del 8/8/2020 completata il 12/08/2020.Le chiediamo di farci avere la copia del pagamento effettuato relativo alla Fattura N. M016639336 Emessa il 01 Ago 2020,così da poter inoltrare la copia alla conciliazione pagamenti.Se lo desidera può inoltrare lei stesso la copia al seguente indirizzo mail: EvidenzaPagamento@fastweb.itRimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. S.

A: FastWeb

08/10/2020

La richiesta &#232 stata fatta in seguito al non prelievo dalla carta che era registrata, che &#232 tuttora funzionante e che uso correntemente, normale carta di credito Unicredit Visa. Preciso che la carta non &#232 mai stata sospesa e che tuttora uso. Ho provato e registrarla nuovamente ma non si riesce. Per questo avevo messo la domiciliazione sul c/c. Ma anche questo non funziona, preciso che &#232 il mio conto che uso da 15 anni e che non ha problemi &#232 attivo e lo sto usando tutt&#39ora. Quindi mi chiedo come poter addebitare la bolletta sulla carta di credito. Sollecito un intervento telefonico per poter risolvere la situazione, i miei numeri ovviamente li conoscete.

FastWeb

A: M. S.

20/10/2020

Gentile Sig. Simeoli,meritevolmente alla pratica in oggetto, confermando che ad oggi risulta regolarmente associata la richiesta di addebito su Conto Corrente, le inoltriamo il modulo da compilare ed inviare all'indirizzo documentionline@fastweb.it per provvedere alla richiesta di addebito su Carta di Credito. Le inoltriamo inoltre il Link diretto per effettuare la medesima richiesta direttamente da Area Clienti MyFastweb s:fastweb.it/myfastweb/abbonamento/cambio-metodo-di-pagamento/.Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriore necessità.CordialmenteServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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