indietro

Impossibilità di modificare ordine posti senza visibilità non segnalati sul sito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Ticketone

07/12/2018

Ho acquistato 2 bigliett, Sulla scelta dei posti utilizzando la piantina dei vari settori disponibili non era evidenziato che I due posti scelti fossero a VISIBILITA' limitata (hanno una Colonna davanti).Ho richiesto una modifica selezionando posti vicini (ancora disponibili) allo stesso prezzo, anche perchè è stato un loro difetto non indicare la poca visibilità dei posti. Loro rifiutano dicendo che I biglietti non sono modificabili.

Messaggi (1)

Ticketone

A: M. B.

10/12/2018

Gentile Clientela disposizione dei posti e le indicazioni riguardo eventuale visibilità limitata, viene stabilita dall'organizzatore dell'evento a cui la invitiamo a rivolgersi.Le abbiamo inoltre inviato un email dal nostro servizio clienti a cui la invitiamo a risponderecordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Impossibilità di modificare ordine posti senza visibilità non segnalati sul sito (CPTIT00563169-84) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente MATTEO BUSICCHIA Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoImpossibilità di modificare ordine posti senza visibilità non segnalati sul sito TICKETONE.ITNome clienteMATTEO BUSICCHIACodice cliente TICKETONE.IT1163506889Indirizzocologna 15 34126, TRIESTEDescrizione del reclamoHo acquistato 2 bigliett, Sulla scelta dei posti utilizzando la piantina dei vari settori disponibili non era evidenziato che I due posti scelti fossero a VISIBILITA' limitata (hanno una Colonna davanti).Ho richiesto una modifica selezionando posti vicini (ancora disponibili) allo stesso prezzo, anche perchè è stato un loro difetto non indicare la poca visibilità dei posti. Loro rifiutano dicendo che I biglietti non sono modificabili.La tua richiestaVisto che l'informazione sulla scarsa visibilità di quei posti era ASSENTE, chiedo che mi siano dati dei posti vicini con buona visibilità e stesso prezzo (ripeto sono ancora disponibili)Valore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoOnlineAllegatiNessun file allegato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).