Gentile Cliente,dai pdf che ha allegato emerge che il suo tentativo di acquisto NON è stato effettuato nell'area dedicata ai voucher cultura, ma sul sito ticketone. Potrà accedere all'area dedicata dall'home page, cliccando sul banner dedicato all'iniziativa.Per evitare nuovi disguidi o malintesi, La invitiamo a leggere le faq presenti sul nostro sito prima di effettuare un nuovo tentativocordialmenteCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Impossibilità di pagare con Carta del Docente (CPTIT00621820-50) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente MARCO PAGLIARI Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di Chi siamoImpossibilità di pagare con Carta del Docente TICKETONE.ITNome clienteMARCO PAGLIARICodice cliente TICKETONE.IT810929154IndirizzoVIA COLLE PALOMBARA, 134A 134A 00039, ZAGAROLODescrizione del reclamoAvrei desiderato acquistare un biglietto per lo spettacolo "Il misantropo" all'Ambra Jovinelli con la Carta Docente. Come spiegato alla pagina di Ticketone dedicata alla Carta del Docente (s:www.ticketone.it/biglietti.'affiliate=CDDanddoc=campaignandcampaign=Carta-Docente), ho generato un buono dal sito s:cartadeldocente.istruzione.it. Purtroppo, però, nella procedura di acquisto non ho trovato nessun campo in cui inserire il codice generato (come testimoniato da un video di cui invio alcuni screenshot nel file pdf allegato). L'unico campo che fa riferimento ad un Voucher si trova alla prima schermata della procedura d'acquisto, ma segnala come "non valido" il codice che ho tentato di inserire (ciò è accaduto in due tentativi distinti, uno con un codice da spendere in un esercizio "online", uno con un codice per esercente "fisico").Aggiungo che mi sono trovato "costretto" ad acquistare comunque il biglietto (con carta di credito), poiché avevo già proceduto all'acquisto del biglietto per mia moglie, assieme alla quale parteciperò all'evento. Certamente avrei fatto meglio ad acquistare prima il mio, ma, in tutta sincerità, non avevo proprio messo in conto che un semplice acquisto di un biglietto online con Carta Docente potesse diventare un'odissea (senza successo)...La tua richiestaPer quanto mi riguarda, desidero che mi venga rimborsato (sul mio conto corrente) il prezzo pagato e mi venga dato modo di provvedere al pagamento tramite la Carta del Docente.Per quanto riguarda il comportamento dell'azienda, desidero che essa smetta di pubblicizzare la possibilità di pagare con la Carta del Docente, se poi nella pratica ciò non è possibile. Dal sito dell'azienda dovrebbe scom