Gentili Signori,lo scorso martedì 19 novembre mi sono collegato al sito SmartBox con il mio account per acquistare un nuovo cofanetto e pagarlo, in parte, con il mio credito residuo di 119,90 euro (vd. allegato 01).Per effettuare l'acquisto ho inserito, come richiesto, il Numero del credito e il Codice attivazione (vd. allegato 02) ma il sistema mi ha inviato il messaggio Codice assegno regalo SmartBox non valido (vd. allegato 03).Ho telefonato al Vs. Servizio Clienti (tel. 0289038603) e la Vs. cortese Sig.ra Roberta, dopo uno scambio di e-mail (vd. allegato 04) ha aperto una segnalazione che, a sua detta si sarebbe chiusa in tre/quattro giorni lavorativi.Trascorsi cinque giorni ho inviato una e-mail senza ricevere alcuna risposta se non quella automatica del Sistema informativo (03897441).Ho quindi contattato nuovamente il Servizio Clienti e l'operatore mi ha assicurato che mi avrebbe inviato una e-mail in giornata per informarmi sullo stato della lavorazione, cosa non avvenuta.Oggi ho richiamato e l'operatrice ha aperto una nuova segnalazione (n.03885421) informandomi che occorrono tre/quattro giorni lavorativi per la lavorazione...Vorrei acquistare un nuovo cofanetto Smartbox utilizzando il mio credito residuo cui aggiungere una somma per arrivare al prezzo d'acquisto, ma ciò mi è impedito dal vostro Sistema informativo.Normalmente, per le festività natalizie, scelgo di regalare cofanetti Smartbox: se non si risolverà al più presto la vicenda del mio credito residuo, non acquisterò mai piu' vostri cofanetti né per me né per regalo ad altri.Cordiali saluti, Carlo Meli