indietro

Impossibilità di utilizzo del credito residuo Smartbox

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: SMARTBOX

28/11/2019

Gentili Signori,lo scorso martedì 19 novembre mi sono collegato al sito SmartBox con il mio account per acquistare un nuovo cofanetto e pagarlo, in parte, con il mio credito residuo di 119,90 euro (vd. allegato 01).Per effettuare l'acquisto ho inserito, come richiesto, il Numero del credito e il Codice attivazione (vd. allegato 02) ma il sistema mi ha inviato il messaggio Codice assegno regalo SmartBox non valido (vd. allegato 03).Ho telefonato al Vs. Servizio Clienti (tel. 0289038603) e la Vs. cortese Sig.ra Roberta, dopo uno scambio di e-mail (vd. allegato 04) ha aperto una segnalazione che, a sua detta si sarebbe chiusa in tre/quattro giorni lavorativi.Trascorsi cinque giorni ho inviato una e-mail senza ricevere alcuna risposta se non quella automatica del Sistema informativo (03897441).Ho quindi contattato nuovamente il Servizio Clienti e l'operatore mi ha assicurato che mi avrebbe inviato una e-mail in giornata per informarmi sullo stato della lavorazione, cosa non avvenuta.Oggi ho richiamato e l'operatrice ha aperto una nuova segnalazione (n.03885421) informandomi che occorrono tre/quattro giorni lavorativi per la lavorazione...Vorrei acquistare un nuovo cofanetto Smartbox utilizzando il mio credito residuo cui aggiungere una somma per arrivare al prezzo d'acquisto, ma ciò mi è impedito dal vostro Sistema informativo.Normalmente, per le festività natalizie, scelgo di regalare cofanetti Smartbox: se non si risolverà al più presto la vicenda del mio credito residuo, non acquisterò mai piu' vostri cofanetti né per me né per regalo ad altri.Cordiali saluti, Carlo Meli

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: C. M.

03/12/2019

Gentile Altroconsumo,Grazie mille per averci contattati.Abbiamo contattato piu' di una volta il cliente ed abbiamo risolto la sua problematica.Cordiali saluti,Roberta-----------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).