indietro

inadempienza contrattuale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: verisure.it

04/11/2022

buongiorno, VERISURE, azienda operante nei servizi di allarmi, aveva un contratto per la mia residenza, con canone mensile pattuito. il 19 ottobre senza che io sapessi nulla, Verisure mi ha scollegato l'allarme. verso la fine di ottobre casualmente ,chiamo VERISURE per una domanda, e loro mi dicono di aver scollegato l'impianto di allarme dalla centrale e che non risultavo piu' cliente , infatti neanche l'app funzionava piu' , ma dicono, e' stato un errore , un grande errore umano.Bene, io ho chiesto l'immediato rimborso di quanto pagato alla data di istallazione , in piu' tutti i canoni pagati dal mese di maggio 2022 e una penale per inadempienza contrattuale per aver annullato il contratto e staccato l'allarme, mettendo cosi' in discussione, la sicurezza della mia casa, la mia famiglia, e quant'altro.io pensavo che fosse tutto a posto e l'allarme era attivo. non ho mai avuto mancati pagamenti, e loro scollegano l'allarme a loro piacimento, cosa gravissima per un servizio cosi' importante di sicurezza.mi contatta una signora e mi dice che mi avrebbe ricontattato per definire la questione, signora che ad oggi, non ho piu' sentito . Miracolo vuole , che, dopo varie segnalazione al servizio clienti per parlare con la amministrazione , per sapere quando avrebbero rimborsato come da mia richiesta, miracolo dei miracoli, riattivano la linea , senza che io glielo chiedessi, anzi, mi mandano da pagare anche la fattura del mese di novembre 2022 non dovuta. in pratica questa azienda fa il bello e cattivo tempo, attacca e stacca l'impianto di allarme senza avvisare. totalmente inadempiente contrattualmente. Non ho piu' fiducia di quest' azienda. chiedo immediato risarcimento quantificato in 2000,00 euro. per i fatti sopra esposti

Messaggi (3)

A. C.

A: verisure.it

15/11/2022

Assolutamente pentito di avere istallato il sistema di allarme verisure. Pagato 500,00 euro quando e&#39 stato montato l&#39impianto, e un canone scontato iniziale , che dopo un anno circa, tornava a 60 euro al mese.Ho avuto Problemi legati ai sensori dall&#39inizio, poi la ciliegina sulla torta, un giorno, dopo qualche mese, chiamo VERISURE PER INFORMAZIONI , E LORO MI DICONO CHE IL MIO IMPIANTO NON ERA PIU&#39 ATTIVO IN QUANTO LO AVEVANNO DISATTIVATO DAL MESE PRECEDENTE , E SENZA AVVISARMI,Cosa gravissima, poiche&#39 e&#39 stata messa in repentaglio la sicurezza DELLA MIA CASA, che io pensavo fosse attiva.Decido quindi di non fidarmi piu&#39, e chiedo il rimborso di tutto quanto versato , anche dei canoni pagati ,poiche&#39 la mia fiducia era zero dopo questo episodio.cosicche&#39 magicamente si riattiva l impianto, sempre senza avvisarmi, quindi, come se nulla fosse successo.Ricevo anche la fattura del mese successivo, anche se avevo chiaramente detto di non fatturare piu&#39.Dopo qualche settimana mi chiama una operatrice, e mi dice che verisure non accetta di restituire quanto pagato e se voglio, posso di tenermi l&#39impianto, che, oltretutto non serve a nulla se nn collegato con la centrale, va solo la sirena e nessuno ti avvisa, quindi poco deterrente.E una vergogna. nonostante verisure abbia violato con negligenza, le norme contrattuali neanche rimborsano i soldi VERGOGNOSO DA PARTE DI UNA AZIENDA CHE DOVREBBE ESSERE SERIA.senza parole.................................................Data dell&#39esperienza: 15 novembre 2022richiedo intervento di un vostro legale per tutelare i miei diritti. richiedo tutto quanto pagato dal momento dell&#39attivazione per inadempienza contrattuale

A. C.

A: verisure.it

18/11/2022

ad oggi sto ancora aspettando il rimborso di quanto pagato per la istallazione 500,00 euro, mi hanno inviato solo un rimborso di 24,00 euro per il mese di ottobre 2022 dove VERISURE, ha staccato l&#39impianto a mia insaputa.nessuno piu&#39 si fa sentire, chiedo l&#39intervento di un avvocato per tutelare quanto qui presente. attendo rimborso immediato

A. C.

A: verisure.it

14/12/2022

ancora ad oggi non ho ricevuto quanto mi spetta da verisure, chiamo spesso , e mi rispondete sempre con risposte evasive , non sappiamo nulla , non possiamo dare informazioni, deve essere contattato da un collega, ecc ecc e, non ti chiama nessuno. sono tanto bravi a farti pagare ma quando c e&#39 da RESTITUIRE I SOLDI PER I LORO ERRORI SONO i n. 1, si, n. 1 a non darli subito. attendo ancora qualche giorno dopodiche&#39 ,anche se detto piu&#39 volte , saro&#39 costretto a proseguire legalmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).