indietro

INCOMPATIBILITA' DECODER SKY Q - TV 4K

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: PHILIPS

13/05/2019

Buongiorno, essendo in possesso di un televisore philips modello 50PUS6809/12 con tecnologia 4K, ho richiesto a Sky l'upgrade del decoder per poter fruire appieno del dispositivo.A seguito dell'installazione del decoder , il tecnico ha contattato personalmente l'assistenza Philips in quanto non era possibile impostare la visione in 4k. Di tutta risposta la Philips ci ha informati che tale dispositivo non supportava il decoder, nonostante sia venduto per tale.Pertanto in questo momento, vista la mancata disponibilità di Philips a risolvere il problema, sto pagando un servizio e pagato un televisore dei quali non posso usufruire in pieno.

Messaggi (1)

PHILIPS

A: E. L.

17/05/2019

Egregi Signori,Con riferimento al Vostro reclamo in oggetto nell'interesse della sig.ra Emanuela Lozzi, Vi comunichiamo che da circa 7 anni la scrivente Philips S.p.A. non commercializza televisori, avendo ceduto il relativo business alla società TP Vision ltaly S.r.l. (atto registrato a Legnano il 30/03/2012 Rep. 37937/91 73 Notaio Laurini).Pertanto, non ritenendo di essere i legittimi destinatari della pretesa oggetto del Vostro reclamo che contestiamo, Vi comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrarla alla società TP Vision ltaly S.r.l. alla quale vorrete fare riferimento.Distinti Saluti.Ufficio Legale Philips S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).