indietro

Indebita attivazione e fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: OPTIMA ITALIA

08/08/2023

Buongiorno, scrivo in nome e per conto di mio padre Mazza Arnaldo, deceduto in data 30/05/2023. In data 21-11-2022 secondo il modulo contrattuale ricevuto alla REALE email di mio padre, arnaldo.mazza.av@gmail.com veniva attivato un contratto per LUCE, TELECONSULTO MEDICO e ASSISTENZA H24. Nelle richieste di pagamento e nella messa in mora per le fatture già contestate viene citato anche il GAS. Mai quindi attivato nemmeno dal contratto falso, falso perché la mail arnaldo.mazza40@gmail.com non appartiene a mio padre, come non appartiene a mio padre il numero 3510820544 con i quali sarebbe stato confermato tale contratto in modalità remota. Non essendo numero e mail a lui intestati, il contratto è nullo in tutti i suoi effetti e cause. Il POD del GAS (indebitamente occupato) sta causando problemi a mia madre, vedova di 83 anni che non può lavarsi e scaldarsi allo stato attuale dell'arte. Chiedo l'immediata liberazione del POD.

Messaggi (3)

M. M.

A: OPTIMA ITALIA

28/08/2023

Buongiorno, sollecito risposta alla mia precedente, in mancanza di riscontro entro 4 giorni mi vedr&#242 costretto ad adire le vie legali, attraverso l&#39assistenza degli avvocati di Altroconsumo stessa.

M. M.

A: OPTIMA ITALIA

28/08/2023

Gentili avvocati, ho inviato reclamo ad inizio mese, come credo possiate vedere, ed oggi sollecito di risposta dando termine a 4 gg. Vorrei cominciare però a dialogare con voi, perché, al di là della questione in specie sul piano normativo civilistico o penalistico (la truffa ai danni di mio padre) il tema più pratico ed importante, è che mia madre, vedova ormai di mio padre da fine maggio, non ha gas per riscaldarsi (e le temperature stanno cominciando a volgere verso l'autunno qui al nord) e a non potersi lavare con acqua calda, per fortuna può cucinarsi con una piastra ad induzione che le ho prestato (la luce sono riuscito a riattivarla autonomamente). Come posso fare per far riavere quanto prima il gas a mia madre? Grazie e buon lavoro, Massimiliano Mazza.

M. M.

A: OPTIMA ITALIA

28/08/2023

Buongiorno, sollecito risposta alla mia precedente, in mancanza di riscontro entro 4 giorni mi vedr&#242 costretto ad adire le vie legali, attraverso l&#39assistenza degli avvocati di Altroconsumo stessa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).