indietro

indebito accredito di pagamento su carta di debito ricaricabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Expedia

25/06/2018

In data 18.06.2018 ho tentato di prenotare viaggio con volo aereo e hotel. Tutte le fasi della prenotazione davano disponibilità e l'ok alla prenotazione fino al pagamento effettuato con carta di debito ricaricabile. Immediatamente dopo il pagamento si da' notizia di prenotazione non avvenuta e pregano di rifare la prenotazione, ma non si riaccredita la somma sottratta indebitamente.Diverse richieste scritte e telefonate a operatori non ottengono soluzione ma solo invii alla mia banca che non puo' rispondere dell'addebito. Dicono che si tratta di pre-autorizzazione (?), anche in mancanza di prenotazione.Dopo una settimana resto senza i soldi, senza prenotazione e senza poter prenotare o andare in vacanza.

Messaggi (1)

Expedia

A: C. A.

25/06/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).