indietro

indebito addebito su carta di credito da parte di europcar

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EUROPCAR

19/06/2019

buongiorno,ho fatto un noleggio tramite ren a car con Europcar, al ritorno con il pretesto che c erano pelucchi sui sedili e che io avessi portato un cane in auto ( cosa mai fatta) mi hanno fatto pagare 115 euro di pulizie auto più una servizio di 75 euro di franchigia amministrativa ( come da fattura allegata) che non so davvero cosa sia. Eurocar non vuole fornire spiegazioni di ciò. richiedo mi venga subito risarcita la somma di 115 + 75 euro ( totale 190 euro impropriamente a me addebitate).

Messaggi (1)

EUROPCAR

A: A. C.

08/07/2019

[s:eu19.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01558000000ng7Xandoid=00D58000000L9nB]Gentile cliente,le confermiamo che, a seguito delle verifiche svolte, abbiamo provveduto a rimborsare sulla sua carta di credito l'importo di Eur 206.50.Distinti salutiSilvanaEuropcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italy--------------- Messaggio Originale---------------19/06/2019 --To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.[:eu19.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D58000000L9nBandesid=0181i0000038Q45]ref:_00D58L9nB._5001i9me4R:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).