indietro

Indennizzo per ritardata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: MARION

18/08/2019

Buongiorno,In data 01/03/2019 ho concluso un contratto con voi per l'acquisto di un set composto da rete, materasso e vari altri accessori per il sonno. Il problema è che la consegna è avvenuta in data 10/07/2019, quindi 131 giorni dopo, malgrado l'art. 61 del Codice del Consumo sancisca un consegna al massimo entro 30 giorni. Naturalmente durante questo periodo vi ho contattati più volte senza mai ricevere risposte puntuali e precise. Questo ha causato alla mia persona ingenti danni di diversa natura poiché sono stato più di 100 giorni senza un set notte adeguato. Per il motivo suddetto chiedo un indennizzo di natura simbolica di 100,00 €. Inoltre vi chiedo di inoltrare la fattura di acquisto la quale, malgrado precedente reclamo, ancora ad oggi 18/08/2019 non mi è stata recapitata.Cordiali salutiIn fedeRiccardo De Antoniis

Messaggi (3)

R. D.

A: MARION

10/09/2019

MARION, spero possiate rispondermi il prima possibile e vi aggiorno che ad oggi 10/09 ancora non mi &#232 stata recapitata la fattura di acquisto.Grazie e arrivederci

R. D.

A: MARION

13/09/2019

MARION, oggi 13/09 &#232 stata consegnata la fattura di acquisto

R. D.

A: MARION

28/09/2019

Un indennizzo economico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).