indietro

INFISSI DIFETTOSI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BRICOMAN

16/11/2017

Ho acquistato infissi su misura , le porte finistre sono oggettivamente DIFETTOSE , sono storte e fuorisquadra di oltre 2 cm! ho contattato il negozio che non mi sta dando nessun servizio di assistenza, non rispondono alle mie mail , ho fornito foto e prove del difetto dei prodotti ma niente... non rispondono..questo mi sta provocando seri danni

Messaggi (3)

BRICOMAN

A: A. C.

16/11/2017

Spett.le Ufficio,Vi invitiamo a fornire la prova di acquisto da parte della reclamante ErikaCavalli.Il documento potrà essere inviato direttamente al presente indirizzo.Distinti saluti*Barbara Balestra*Legal Counsel02 9289 0820 +39 345 8810074barbara.balestra@bricoman.it lavorainbricoman.itVia Guglielmo Marconi 24, 20089 Rozzano (MI)Facebook LinkedIn*Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail!*

A. C.

A: BRICOMAN

16/11/2017

buonasera...ecco la prova di acquisto da lei richiestacordialmenteCavalli Erika

BRICOMAN

A: A. C.

15/12/2017

Spettabile Ufficio,il documento fornito non è una prova d'acquisto, ma un modulo d'ordine -peraltro intestato a persona diversa dalla reclamante - che non proval'avvenuto pagamento.Vi invitiamo quindi a fornire la prova di acquisto da parte dellareclamante Erika Cavalli.Il documento potrà essere inviato direttamente al presente indirizzo.Distinti saluti*Barbara Balestra*Legal Counsel02 9289 0820 +39 345 8810074barbara.balestra@bricoman.it lavorainbricoman.itVia Guglielmo Marconi 24, 20089 Rozzano (MI)Facebook LinkedIn*Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail*


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).