indietro

Ingiustificato addebito in fattura intervento tecnico 35€

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: FastWeb

10/10/2020

Buongiorno, in data 10/10/2020 ho ricevuto il conto Fastweb con un addebito ingiustificato di 35 euro per intervento tecnico. In data 15/09/2020 avevo segnalato un disservizio della connessione ad internet che risultava instabile e a tratti assente, tale condizione è durata ulteriori 2 giorni. A seguito di due diversi tentativi di risoluzione tramite call-center, l'operatore ha indicato che fosse necessario coinvolgere un tecnico che venisse a casa, non avendo mai indicato eventuali costi a nostro carico.Il tecnico non ha trovato problematiche in merito all'impianto domestico e la risoluzione è avvenuta contattando la centrale che ha svolto la procedura da remoto. Si precisa che questi due giorni di disservizio con connessione instabile e a tratti assente hanno creato un disagio reale, vista la presenza di mio marito che lavorava in smart working e di mio figlio che seguiva le lezioni universitarie a distanza.Come famiglia ci siamo affidati a Fastweb e ci siamo sempre trovati bene, tuttavia non trovo corretto questo addebito ingiustificato, pertanto chiedo il rimborso dei 35 euro fatturati. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. D.

15/10/2020

Gentile sig.ra Decensi,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio,a fronte dei controlli effettuati sui database e della documentazione presentata,dispone un rimborso di euro 35 che verra' liquidato sulla fattura emessa il 01-11-2020.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).