Buongiorno, in data 10/10/2020 ho ricevuto il conto Fastweb con un addebito ingiustificato di 35 euro per intervento tecnico. In data 15/09/2020 avevo segnalato un disservizio della connessione ad internet che risultava instabile e a tratti assente, tale condizione è durata ulteriori 2 giorni. A seguito di due diversi tentativi di risoluzione tramite call-center, l'operatore ha indicato che fosse necessario coinvolgere un tecnico che venisse a casa, non avendo mai indicato eventuali costi a nostro carico.Il tecnico non ha trovato problematiche in merito all'impianto domestico e la risoluzione è avvenuta contattando la centrale che ha svolto la procedura da remoto. Si precisa che questi due giorni di disservizio con connessione instabile e a tratti assente hanno creato un disagio reale, vista la presenza di mio marito che lavorava in smart working e di mio figlio che seguiva le lezioni universitarie a distanza.Come famiglia ci siamo affidati a Fastweb e ci siamo sempre trovati bene, tuttavia non trovo corretto questo addebito ingiustificato, pertanto chiedo il rimborso dei 35 euro fatturati. Cordiali Saluti