indietro

innalzamneto arbirario della potenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: WEKIWI

16/12/2024

wekiwi scrive: [ [buongioro Giorgio, come più volte condiviso nelle conversazioni precedenti, l’aumento di potenza si è verificato esclusivamente per un allineamento con i dati reali del tuo contatore. In un primo momento abbiamo preso per vere le informazioni forniteci in fase di contratto da te, in seguito è stata una correzione in quanto la potenza del tuo contatore non era quella da te dichiarata. Quindi ribadiamo nuovamente che se intendi modificare la potenza del tuo contatore, saranno applicati i costi relativi alla pratica. Ti auguriamo una buona giornata.]] riferito a altroconsumo( che ja sponsorizzato lil fornitore) e fornitore: buongiorno ritorniato alla bolletta con potenza prestabilta e rimborso dei costi o provvedo a chiudere rapporto cordialità

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. D.

17/12/2024

Gentile Giorgio, in riferimento alla sua richiesta 11689053 ricevuta tramite Altroconsumo in data 16/12/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue. La informiamo che, come già condiviso precedentemente, l’aumento di potenza da 1,5 kW a 3 kW, si è verificato esclusivamente per un allineamento con i dati reali del suo contatore. In un primo momento abbiamo inserito a sistema le informazioni da lei forniteci in fase di sottoscrizione del contratto, cioè una potenza del suo contatore pari a 1,5 kW. In seguito, abbiamo effettuato una correzione, poiché tale dato sul Sistema Informativo Integrato (SII) non corrispondeva a quello da lei dichiarato, ma risultava pari a 3 kW. Pertanto, abbiamo provveduto ad aggiornare il dato a sistema e ad effettuare il conguaglio delle mensilità precedenti (fatturate per una potenza errata) nel documento 2024-0274893-E. Inoltre, come da lei comunicatoci, la modifica della potenza del suo contatore da 1,5 kW a 3 kW risulta effettuata dal suo precedente fornitore Enel; pertanto, non è per noi possibile risponderne in merito non addebitandole i costi della pratica. A riprova di quanto comunicato, le riportiamo di seguito la sua comunicazione da noi ricevuta in data 29/10/24: Quindi, siamo spiacenti di doverle indicare nuovamente che, se intende modificare la potenza del suo contatore, le saranno applicati i costi relativi alla pratica. Rimaniamo a sua completa disposizione, augurandole una piacevole giornata. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 16 dicembre 2024 23:15 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: innalzamneto arbirario della potenza ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).