Sono cliente dal lontano 2019, quando sottoscrissi un contratto di prolungamento assistenza per la lavastoviglie. In passato ho usufruito con piena soddisfazione del servizio, ottenendo sia la riparazione che, come da contratto, addirittura la completa sostituzione dell'elettrodomestico in quanto non riparabile. A fine febbraio 2025 ho aperto una richiesta di assistenza poiché la macchina non si avviava. Tralasciando il fatto che mi venne dato appuntamento per il 10 marzo (12 giorni di attesa!), il centro assistenza mi chiamò il 10 mattina per avvertirmi di non poter mandare il tecnico in quanto malato. Ad ogni modo, dopo breve intervista il centro ritenne opportuno ordinare la pulsantiera. Dopo una attesa lunghissima e ripetute telefonate sia al call center di Domestic & General, sia direttamente al centro assistenza, finalmente il tecnico è venuto per cambiare il pezzo il 18 aprile. L'odissea però non è finita, perché da quel momento la lavastoviglie non lava in modo efficace. Dopo facile indagine, visto che anche i programmi non corrispondevano alla tabella del mio apparecchio, si è capito che è stato montata la pulsantiera sbagliata, il cui software evidentemente non eroga l'acqua e il detersivo in maniera appropriata per il mio modello. Richiamato di nuovo il call center, aperta una nuova richiesta di intervento il 24 aprile, ad oggi 16 maggio non sono stato neanche contattato dal centro assistenza per fissare un appuntamento! Dal call center di D&G continuano a sostenere di aggiungere solleciti alla chiamata, ma nulla cambia. In sostanza, sto pagando 6,49 euro al mese per un servizio che oggettivamente non ho, non potendo utilizzare la lavastoviglie da quasi tre mesi